Inter insiste per Pavard, ma Tuchel prova a trattenerlo: le ultime sulla trattativa
CalciomercatoNella giornata di venerdì ci sono stati nuovi contatti tra le parti: ballano ancora 5 milioni di differenza tra la richiesta (30 più bonus) e l'offerta (25 più bonus). Ma dalla Germania sono sicuri: Tuchel vuole trattenere Pavard a Monaco
L'Inter continua a lavorare per portare a Milano Benjamin Pavard. Nella giornata di venerdì 18 agosto c'è stato un nuovo contatto tra i nerazzurri e il Bayern Monaco, con le parti che si sono avvicinate. Attualmente ballano 5 milioni di differenza, con i bavaresi che ne chiedono 30 più bonus e il club d Zhang che ne ha offerti 25 più bonus. L'accordo con Pavard è talmente forte che l'Inter, qualora non si dovesse concretizzare la trattativa, lo prenderà a parametro zero la prossima estate. Intanto, però, dalla Germania sono sicuri: l'allenatore dei bavaresi, Tuchel, vuole trattenere il giocatore perché lo considera importante. Ma l'Inter, al momento, non è stata informata di una decisione definitiva o di una chiusura da parte dei tedeschi e lo stesso dicasi per l'entourage del francese, che potrebbe spingere per andare via.
Pavard in panchina contro il Werder Brema
Pavard è rimasto in panchina per tutta la partita col Werder Brema in occasione della prima giornata di Bundesliga. Al Bayern dall'estate 2019, il campione del mondo 2018 ha alzato 10 trofei con il club tedesco, con il quale è sceso in campo in 163 occasioni realizzando 12 gol e altrettanti assist.