L'attaccante nigeriano ha cominciato la stagione con una doppietta: "Sono molto felice". E sulle voci di mercato ha spiegato: "Vedremo alla fine cosa succederà. Le negoziazioni per il rinnovo vanno avanti"
Primo e secondo. Osimhen presenta il suo menù ricco di reti e ricomincia la stagione a suon di gol, esattamente come aveva chiuso quella precedente che lo aveva consacrato come capocannoniere: "Era importante iniziare bene - ha detto il nigeriano a Dazn al termine del 3-1 sul Frosinone -, complimenti ai miei compagni e anche all'avversario perché non è stata una partita facile. Sono molto felice per questa vittoria e per la doppietta".
"Mercato? Vedremo alla fine"
L'attaccante si è soffermato poi sulle voci di mercato circolate in estate, specie con le sirene provenienti dall'Arabia Saudita e una trattativa di rinnovo che prosegue: "Alla fine del mercato vedremo quello che sarà successo - ha spiegato, continuano le negoziazioni con il presidente. È lui il capo. La mia squadra ora è il Napoli e voglio dare tutto per loro". Infine una battuta sul nuovo allenatore, Garcia: "La cosa importante è che il mister crede in me - ha concluso -, ognuno di noi deve prendersi la responsabilità quando scende in campo. Dobbiamo essere un gruppo unito".