Frosinone-Cheddira, ufficiale l'arrivo dell'attaccante dal Napoli

Calciomercato
Foto Twitter Frosinone

Il club neopromosso in A, dopo la sconfitta alla prima giornata contro il Napoli, ha un nuovo attaccante: si tratta di Walid Cheddira, prelevato in prestito fino al termine della stagione proprio dagli azzurri

SERIE A, 1^ GIORNATA: GLI HIGHLIGHTS DI FROSINONE-NAPOLI

Eusebio Di Francesco potrà contare su Walid Cheddira. Ufficiale il trasferimento in prestito dell'attaccante marocchino che, dopo aver firmato con il Napoli, è stato girato al Frosinone.

I comunicati

Un comunicato del Napoli ha ufficializzato la firma con gli azzurri del centravanti, con lo stesso ex Bari che pochi minuti dopo è diventato a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Frosinone: "Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la Società Sportiva Calcio Napoli per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Walid Cheddira. L’attaccante classe 1998 arriva a titolo temporaneo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2024".

Cheddira, che numeri al Bari

Autentico trascinatore del Bari nell'ultima stagione in B e una A sfiorata a pochi secondi dalla fine dell'ultimo atto contro il Cagliari. Due campionati in maglia pugliese: nell'ultima annata, 17 reti messe a segno in B e 5 in Coppa Italia. Gol che gli sono valsi il titolo di vice capocannoniere della competizione, alle spalle solo di Lautaro Martinez.