Petagna, Cagliari in pole sul Genoa. A Monza potrebbe andare Muriel

Calciomercato

L'attaccante ex Napoli sembra essere destinato a lasciare il Monza: su di lui Cagliari e Genoa, con i sardi in vantaggio rispetto alla squadra di Gilardino. In Brianza, con l'uscita di Petagna, potrebbe andare Muriel dall'Atalanta

CAGLIARI, SENTI RANIERI: "ARRIVERA' UN ATTACCANTE"

Un attaccante per completare il reparto offensivo di Cagliari e Monza. Le ultime settimane di calciomercato, vedono i due club andare a caccia di un centravanti: per i sardi, come confermato anche da Ranieri in conferenza stampa alla vigilia dell'esordio in campionato, l'attaccante arriverà: Petagna il profilo valutato. Il Monza, in attesa di accogliere Colombo se la trattativa con il Milan andrà a buon fine, pensa a Muriel per sostituire l'ex Napoli e Spal.

Petagna al Cagliari e Muriel al Monza, le ultime

Il Cagliari punta con decisione Andrea Petagna. L'attaccante potrebbe salutare il Monza, con la squadra di Ranieri che ha superato la concorrenza del Genoa. Se Petagna dovesse essere ceduto, c'è Muriel in cima alla lista di Adriano Galliani. Per l'attacco di Palladino, possibile l'arrivo anche di Colombo, dal Milan.