Giovanni Bia è intervenuto a radio 'Kiss Kiss Napoli' parlando della trattativa che avrebbe potuto portare l'esterno bianconero alla corte di Guardiola: "Pep lo voleva, è tutto vero". Motta in conferenza: "Sono felice che sia rimasto, ha sempre avuto l'idea di restare con noi"
"Guardiola lo voleva, la Juventus spiegherà ciò che è successo, vi dico che è tutto vero ciò che è stato scritto in relazione alla trattativa". A confermare quello che sarebbe stato un clamoroso passaggio di mercato dalla Juventus al Manchester City di Andrea Cambiaso, o quantomeno di un forte interessamento per il calciatore, è stato Giovanni Bia, il suo stesso agente. Bia è intervenuto al programma Radio Goal in diretta su 'Kiss Kiss Napoli'. Quella del classe 2000 della Juve era stata una delle voci di mercato più grosse del gennaio 2025, anche in relazione alle cifre in questione, tra i 60 e gli 80 milioni di euro.

chi entra
La lista Champions della Juventus
Motta: "Penso abbia avuto sempre l'idea di restare"
Alla fine Cambiaso (ancora infortunato) è rimasto bianconero, nonostante l'interesse di Pep Guardiola e di un Manchester City che ha dominato il mercato di riparazione con 218 milioni di euro spesi. Della permanenza di Cambiaso ne ha parlato anche il suo allenatore Thiago Motta nell'ultima conferenza stampa pre turno di campionato: "Sono felice che sia rimasto in una grande squadra come la Juve - le sue parole -. Penso abbia avuto sempre l'idea di rimanere. Col Como non ci sarà, spero torni il prima possibile per aiutare i compagni".