Lazio-Lloris, si riapre la trattativa: contatti nelle ultime ore

Calciomercato

Contatti in giornata con il portiere francese, già cercato nelle scorse settimane prima che la trattativa sfumasse. Ora l'affare si riapre, con la Lazio che prova a strappare il sì al portiere classe 1986

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE - LECCE-LAZIO 2-1: GLI HIGHLIGHTS

Il club biancoceleste, reduce dal ko alla prima giornata in casa del Lecce, è ancora attivo sul mercato. Serve un portiere da affiancare a Provedel, dopo la partenza di Maximiano e nelle ultime ore sono stati riallacciati i contatti con Lloris.

600 presenze in carriera e il Mondiale con la Francia

Il francese ha un contratto col Tottenham fino a giugno 2024 ma in questa stagione qualcosa nelle gerarchie in porta è cambiato ed è apparso subito evidente. Dal mercato, con l'investimento su Vicario dell'Empoli da 20 milioni di euro, alle scelte del nuovo allenatore Postecoglou che al francese ha preferito proprio l'italiano in queste prime uscite in Premier League. Un campionato del mondo con la Francia e un secondo posto all'Europeo del 2016: quasi 600 presenze in carriera tra nazionale e club, il profilo di esperienza che la Lazio cerca anche in vista della Champions.