Esplora tutte le offerte Sky

Calciomercato, ultime news di oggi in diretta live

live blog
Sad Face
PURTROPPO IL VIDEO
NON È PIÙ DISPONIBILE

Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 21 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

in evidenza

Francia, Thierry Henry è il nuovo allenatore delle squadre U21 e olimpiche

L'ex attaccante dell'Arsenal è stato nominato allenatore delle squadre U21 e olimpiche della Francia, secondo una fonte vicina alle trattative. Succede a Sylvain Ripoll e la sua scelta è stata approvata all'unanimità dal Comitato esecutivo della Federcalcio francese.

Napoli, frenata nella trattativa Gabri Veiga: i motivi

Rischia di saltare l’arrivo Gabri Veiga. Nelle ultime ore sono emerse complicazioni nella fase burocratica, sulle condizioni, sui bonus. Sono stante cambiate alcune cose al momento della stesura dei documenti, c’è tensione tra le parti e l’affare è bloccato. Il giocatore in questo momento è in Spagna e potrebbe addirittura saltare la trattativa e l’arrivo dello spagnolo.

Milan, Pellegrino è atterrato a Linate

Marco Pellegrino è atterrato a Linate. Il difensore argentino, nuovo acquisto del Milan, è arrivato intorno alle 22:15. Domani in programma le visite mediche.

Adanaspor, ecco Lukaku

Jordan, fratello di Romelu, riparte dalla Turchia dopo la retrocessione nella terza serie spagnola con la maglia del Ponferradina. In Italia ha vestito le maglie di Lazio e Vicenza, adesso ha firmato per due anni con l'Adanaspor.

Salernitana, martedì le visite di Cabral

Dopo l'avventura con la Lazio, Jovane Cabral è pronto a tornare in Italia. Domani infatti, dopo il suo arrivo, svolgerà le visite mediche per poi diventare un nuovo giocatore granata

Friburgo, ufficiale il ritorno di Maximilian Philipp

L’ormai ex Wolfsburg torna dove, 10 anni fa, aveva iniziato la sua carriera. Philipp andrà al Friburgo in prestito fino al termine della stagione

Verona, trattativa in corso per Gila

Contatti in corso con la Lazio per portare a Verona il difensore classe 2000. Avviati quindi i contatti con i biancocelesti alla ricerca di un accordo. Su Gila ci sono anche le sirene spagnole

Bonucci-Union Berlino, nuovi contatti per cercare l'accordo definitivo

Nuovi contatti tra il difensore ed il club tedesco alla ricerca dell'accordo decisivo per il trasferimento di Bonucci, ormai fuori dai piani della Juventus. Ancora in standby, invece, la pista che lo porterebbe alla Lazio: se le cose non dovessero cambiare nei prossimi giorni, allora Bonucci potrebbe davvero lasciare l'Italia e trasferirsi in Bundesliga.

Atl Madrid, preso un classe 2004

Colpo in prospettiva per l'Atletico Madrid che ha messo sotto contatto un classe 2004. Si tratta di Samuel Omorodion Aghehowa attaccante di origini nigeriane che ha firmato un contratto per i prossimi quattro anni. 

Avellino, è fatta per l’arrivo di Daniel Sannipoli

I campani hanno chiuso per l'arrivo del centrocampista classe 2000. Su di lui era forte anche il Pescara con l'Avellino che però è riuscito ad avere la meglio sull'ormai ex giocatore del Pescara

Pisa, Barberis presentato a sorpresa

Durante la presentazione ufficiale del Pisa all'Arena Garibaldi, a sorpresa è stato annunciato anche l'arrivo di Andrea Barberis che ha conosciuto così i suoi nuovi tifosi. Il centrocampista era svincolato

Juve-Holm, c'è ancora interesse

Non si è spento l'interesse per il giocatore dello Spezia, anzi. L'esterno è da tempo in trattativa con l'Atalanta ma senza arrivare ad una conclusione ecco quindi che la Juventus, in caso di partenza di uno tra Iling o Soulè, tornerebbe sul giocatore. 

Spartak Mosca, ufficiale l'arrivo di Babic

Srdjan Babic ha firmato un contratto fino al 2026 con lo Spartak Mosca. Finisce dopo due anni la sua avventura con l'Almeria. 

Lazio, si riapre la pista per Lloris

Dopo la frenata dei giorni scorsi, si è riaperta la trattativa tra la Lazio e Lloris. In giornata ci sono stati nuovi contatti alla ricerca dell'intesa giusta. LEGGI LA NEWS COMPLETA

Inter, ecco Pavard: c'è l'accordo con il Bayern

Nerazzurri e tedeschi hanno trovato l'accordo: operazione da 30 milioni di euro più due di bonus. LEGGI LA NOTIZIA COMPLETA

Bologna, ecco Karlsson: domani le visite

I rossoblu a poche ore dall'esordio in campionato hanno chiuso per Jesper Karlsson dall'AZ. Operazione intorno ai 10 milioni di euro, domani le visite mediche

Torino, domani le visite mediche per Lazaro

Dopo aver passato la scorsa stagione in prestito con i granta, Valentino Lazaro è pronto a tornare a Torino. L'austriaco questa volta arriva a titolo definitivo per 4 milioni di euro più una percenutale in favore dell'Inter di futura rivendita. Il giocatore domani svolgerà le visite mediche

Inter- Bayern, parti vicine per Pavard

Nuovi contatti nella giornata di oggi tra le due società per trovare l’incastro decisivo. Le parti sono vicine ma manca ancora qualcosa per arrivare alla chiusura

Ascoli, vicino l'arrivo di Besaggio

Il centrocampista classe 2002 è conteso anche da Cremonese e Lecco ma attualmente l'Ascoli è in vantaggio sulla scelta di tutti gli altri club.

Fiorentina: Jovic, Barak e Castrovilli fuori dalla lista Conference

Luka Jovic, Antonin Barak e Gaetano Castrovilli non sono stati inseriti da Vincenzo Italiano nella lista Conference League che la Fiorentina ha ufficialmente presentato alla UEFA. L’esclusione dell’attaccante serbo conferma nuovamente come l’ex Real Madrid sia ormai finito ai margini del nuovo progetto tecnico viola.

Samp, Facundo Gonzalez a Genova: lo accoglie Legrottaglie

È pronta a iniziare ufficialmente l’avventura con la maglia della Sampdoria di Facundo Gonzalez. Il difensore classe 2003 – che la Juventus ha acquistato dal Valencia e girato in prestito ai blucerchiati – è arrivato a Genova, dove è stato accolto dal direttore tecnico della Sampdoria Nicola Legrottaglie. Nelle prossime ore visite mediche e firma.

Samp, in arrivo due nuovi acquisti

Previsto per stasera l'arrivo di Stojanovic e Facundo Gonzalez. Entrambi arriveranno in prestito: il primo rientra nell'operazione che porterà  Bereszyński all'Empoli, il secondo dalla Juventus. Come detto quindi, stasera l'arrivo in città e domani le visite mediche. 


Man United, con Greenwood è addio

Il club inglese ha comunicato che l'avventura di Mason Greenwood è arrivata al termine. Il classe 2001, dopo essere cresciuto nelle giovanile del Manchester United, lascia i Red Devils dopo 129 presenze, 35 gol e 12 assist.

Santos, Marcos Leonardo: "Sono rimasto per la squadra, non penso alla Roma"

Ai medi brasiliani è intervenuto Marcos Leonardo dopo il gol realizzato nella notte nella sfida tra il suo Santos ed il Gremio. Queste le parole dell'attaccante: "Quello che è successo fa male a me e al Santos. Il presidente mi aveva promesso di lasciarmi andare, ma ora è tutto risolto. Sono rimasto fuori contro il Fortaleza perché non ci stavo con la testa, pensavo alla Roma che era quello che desideravo. Sono rimasto per aiutare la squadra”

Parma, c'è Di Chiara

Si intensificano i contatti per portare Gianluca Di Chiara al Parma. Per il terzino sinistro accordo già trovato, si attenderà il parere del Consiglio Federale che deciderà sul futuro della Reggina per chiudere definitivamente la trattativa. 

Lecco, in arrivo Lemmens dal Lecce

Operazione in chiusura per il difensore belga Mats Lemmens dal Lecce. Arriverà in prestito con riscatto e contro riscatto. 

PSV, arriva Dest

E' ufficiale Sergino Dest dopo aver lasciato il Milan giocherà con la maglia del PSV Eindhoven. Arriva in prestito in Eredivisie, il terzino è ancora di proprietà del Barcellona, con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. 

Milan, domani le visite di Pellegrino

In arrivo in Italia il nono colpo del Milan, Marco Pellegrino domani si sottoporrà alle visite mediche e poi diventerà un nuovo giocatore del Milan. Il difensore classe 2002 arriva per 3.5 milioni di euro + 2 di bonus

Calciomercato-L'Originale a Pinzolo

Da stasera "Calciomercato - L'Originale" sarà in onda live da Pinzolo. Bonan, Di Marzio e Fayna si spostano fino a venerdì 25 agosto. Appuntamento alle 23.00 su Sky Sport 24 e Sky Sport Calcio. 

Salernitana, doppio colpo in arrivo

Come anticipato ieri da SkySport in chiusura la doppia trattativa per Jovane Cabral dallo Sporting Lisbona e Loum Tchaouna dal Rennes. Per Cabral sarà un ritorno in Italia dopo il prestito alla Lazio, arriverà in prestito gratuito con diritto fissato a tre milioni di euro. Mentre l'attaccante francese 2003 del Rennes Tchaouna arriverà a titolo gratuito con il club francese che conserva una percentuale sulla futura rivendita. 

Verona, è fatta per Serdar

Trattativa chiusa per Suat Serdar dell'Hertha Berlino. Il centrocampista arriverà in prestito con opzione a 5 milioni di euro. 

Ascoli, si avvicina Capradossi

Ascoli a lavoro per provare a portare Elia Capradossi in bianconero. Trattativa in corso con il Cagliari per il difensore classe 1996. 

Al-Nassr, sempre più vicino Laporte

Aymeric Laporte è pronto a diventare un nuovo giocatore dell'Al-Nassr. Dovrebbe partire oggi per completare il trasferimento.  25 milioni di sterline pronte per il Manchester Ciyt.

Sampdoria, rinnovo per Depaoli

E' ufficiale il rinnovo per Fabio Depaoli con la Sampdoria. Fin qui con la maglia blucerchiata 44 partite giocate e un gol, ha firmato un prolungamento fino al 30 giugno 2028.

Bari, rottura legamento crociato per Menez

Il Bari ha comunicato che Jeremy Menez ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro dopo l'infortunio durante la partita contro il Palermo. Nei prossimi giorni Menez verrà sottoposto a intervento chirurgico.

Nottingham Forest, c'è l'accordo per Montiel

Gonzalo Montiel sempre più vicino al Nottingham Forest, c'è l'accordo con il Siviglia per portare il campione del mondo in Premier League per 10 milioni di sterline.  

Bari, possibilità Pajac dal Genoa

Dialoghi in corso tra Bari e Genoa per il  terzino sinistro Marko Pajac. Sul giocatore c'è anche l'interesse della Reggiana, si attende una decisione nelle prossime ore. 

C'è la Turchia per Sturaro

E' ufficiale Stefano Sturaro è un nuovo giocatore del Karagumruk. Il centrocampista si era svincolato dal Genoa alla fine della scorsa stagione

Lecco, tre colpi in arrivo

Pronti tre nuovi colpi per il Lecco. Due arrivano dal Venezia, in chiusura le trattative per Andrija Novakovich attaccante statunitense classe 1996 e per il centrocampista Luca Fiordilino. Dalla Sampdoria arriva 

Dalla Sampdoria arriva Lorenzo Di Stefano attaccante 2002 che l’anno scorso era in prestito al Gubbio. 

Palermo, ufficiale l'arrivo di Lund

E' ufficiale Kristoffer Lund è un nuovo giocatore del Palermo. Arriva dal BK Hacken a titolo definitivo, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027.

Sampdoria, in chiusura Stojanović e Facundo Gonzalez

Scambi di prestito tra Sampdoria ed Empoli. Nell'operazioneche porterà Bereszyński all'Empoli inserito anche Stojanović che farà percorso inverso. Oggi la Sampdoria chiuderà anche l'operazione Facundo Gonzalez, anche lui in prestito dalla Juventus. 

Roma, nuovi contatti per Zapata

In queste ore previsto un nuovo contatto tra la Roma e l'Atalanta per Duvan Zapata. Come previsto dopo il primo weekend di SerieA Tiago Pinto cercherà di raggiungere l'intesa definitiva dopo vari cambiamenti sulle condizioni di questa operazione. Operazione impostata sui 10 milioni di euro, tra parte fissa e bonus. 

Bologna, vicino Karlsson dell'AZ

Bologna in chiusura per Jasper Karlsson dell'Az Alkmaar. Contatti in corso per chiudere l'operazione che porterebbe l'esterno sinistro svedese in rossoblu a titolo definitivo. Su Karlsson era stato seguito anche da Napoli, Fiorentina e Lazio. 

Lazio, Marcos Antonio verso il Paok

Marcos Antonio si avvicina al Paok. Per il centrocampista brasiliano offerta per un prestito con diritto di riscatto. Le parti cercheranno di chiudere tutto nelle prossime 48 ore. 

Inter, Marotta: "Delusione Lukaku"

"Lukaku ha lasciato tanta delusione, mi limito a dire questo". Così l'amministratore dell'Inter Giuseppe Marotta ai microfoni di Radio SerieA. "Sicuramente in un mondo in cui quello che oggi è sì domani diventa no - ha continuato Marotta- ci sono obiettivi che immaginavi di poter raggiungere che poi sfumano. Non so dove andrà Lukaku, ora cominciano a chiudersi alcune strade. Non penso in Italia, ormai mancano 10 giorni alla chiusura del calciomercato".

Inter, Marotta ottimista per Pavard

Giuseppe Marotta ai microfoni di Radio SerieA ha parlato della trattativa con il Bayern Monaco per Pavard: "Un annuncio oggi? No, non credo ma la situazione è positiva. Siamo molto ambiziosi, questa non è un'illusione. Spesso ci dicono che vogliamo illudere la gente, non è così. Puntiamo obiettivi importanti. Vogliamo gente forte ed il giusto mix tra giovani e giocatori di esperienza. Con i soli giovani non vinci nulla, ci vuole equilibrio".

Inter, Marotta apre al ritorno di Sanchez

Ai microfoni di Radio SerieA Marotta dell'Inter ha parlato della possibilità di un ritorno di Alexis Sanchez. "Correa vuole spazio, Piero Ausilio sta lavorando sulla situazione. Se il giocatore vorrà andare lo accontenteremo. Alexis Sanchez è un grande campione, ha mandato segnali per tornare e questo è positivo". 

Lazio, Immobile: "Arrivate offerte dall'Arabia, ma voglio stare qui"

Al termine del match perso 2-1 contro il Lecce, Ciro Immobile ha parlato a Sky Sport delle proposte arrivate dall'Arabia Saudita: "A un certo punto sono arrivate delle offerte che ti fanno tentennare, ma alla fine non si è concluso niente perché la mia voglia è quella di stare qui"

Salernitana, Cabral a un passo. Si tratta per Tchaouna

La Salernitana è ai dettagli per Jovane Cabral, attaccante classe 1998 dello Sporting Lisbona che da gennaio a giugno 2022 ha giocato in prestito alla Lazio. Operazione vicine alla chiusura in prestito con diritto di riscatto fissato a 3.5 milioni di euro: possibili visite mediche già martedì. Salernitana che tratta anche per Loum Tchaouna, attaccante classe 2003 di proprietà del Rennes

Verona, vicino l'arrivo di Serdar

Nuovo rinforzo in arrivo per il Verona. La società gialloblù, che ha battuto l’Empoli nella prima di campionato, è in trattativa avanzata con l’Hertha Berlino per avere in prestito Suat Serdar, centrocampista centrale classe 1997.

Empoli, in chiusura l'operazione Bereszynski

L'Empoli sta per chiudere l'operazione con la Sampdoria per  Bartosz Bereszynski: manca l'ok finale, con il terzino polacco - rientrato in blucerchiato dopo il prestito al Napoli - che è pronto a vestire azzurro.

Juventus, Giuntoli: "Berardi? Non commentiamo l'operato di altri club"

Prima della partita tra la Juventus e l'Udinese, Cristiano Giuntoli ha commentato brevemente la situazione legata a Domenico Berardi: "Non commentiamo l'operato di altri club", ha dichiarato a Sky Sport.

Napoli, Zanoli spinge per essere ceduto

Il terzino destro vorrebbe essere ceduto per giocare di più. Sulla sua corsia, infatti, è chiuso da capitan Di Lorenzo, ma il Napoli al momento non dà aperture con Garcia che vuole tenerlo. Rimangono interessate al calciatore Genoa, Torino e Salernitana; piace anche all'estero a Bournemouth e Sporting. 

Bologna, ufficiale l'arrivo di Fabbian dall'Inter

Giovanni Fabbian è un nuovo calciatore del Bologna. Il centrocampista classe 2003 arriva a titolo definitivo dall'Inter: operazione da 5 milioni più clausola di recompra in favore dei nerazzurri fissata a 12 milioni.

Inter-Pavard, aumenta la fiducia dei nerazzurri

L'Inter continua a lavorare con il Bayern Monaco per Benjamin Pavard. Aumenta la fiducia del club nerazzurro, con il difensore francese classe '96 che sta spingendo per trasferirsi nella squadra di Inzaghi. L'Inter spera che quella oggi  possa essere una giornata importante per arrivare all'intesa con i bavaresi.

Petagna, Cagliari in pole sul Genoa. A Monza potrebbe andare Muriel

L'attaccante ex Napoli sembra essere destinato a lasciare il Monza: su di lui Cagliari e Genoa, con i sardi in vantaggio rispetto alla squadra di Gilardino. In Brianza, con l'uscita di Petagna, potrebbe andare Muriel dall'Atalanta.

Galatasaray, ufficiale Ziyech in prestito dal Chelsea

Hakim Ziyech è un nuovo giocatore del Galatasaray. Il calciatore, che arriva in prestito dal Chelsea, ha già avuto modo di conoscere i suoi nuovi tifosi in occasione della gara casalinga contro il Trabzonspor vinta 2-0.

Frosinone, ufficiale Cheddira in prestito dal Napoli

Walid Cheddira è un nuovo giocatore del Frosinone. L'attaccante marocchino arriva in prestito secco dal Napoli.

Milan, Pellegrino stasera in Italia: domani le visite

I rossoneri hanno chiuso per il nono acquisto della sessione estiva di calciomercato. Si tratta di Marco Pellegrino: il difensore classe 2002 arriva dall'Atletico Platense per 3.5 milioni di euro più 2 di bonus e il 10% sull'eventuale futura rivendita. In serata previsto l’arrivo in Italia, martedì invece si sottoporrà alle visite mediche che precederanno la firma sul contratto con il Milan

De Ketelaere: "Atalanta piazza giusta. Qui anche per Gasp"

Primo gol in Serie A per De Ketelaere, andato a segno all'esordio con la maglia dell'Atalanta contro il Sassuolo. "Ho aspettato a lungo questo momento, volevo il gol e sono contento sia arrivato. Gasperini è l'allenatore giusto, anche il suo modo di giocare, sono venuto anche per questo".

CALCIO: SCELTI PER TE