Roma-Zapata, non c'è ancora accordo con l'Atalanta: si continua a trattare

Calciomercato
©LaPresse
01_zapata_riscaldamento_atalanta

I due club non hanno ancora raggiunto l'accordo per l'attaccante: 5 milioni più altri 5 milioni di bonus (non facili da raggiungere) la proposta giallorossa che però non accontenta i nerazzurri. Si continua a trattare. Intanto Marcos Leonardo è tornato a giocare, e segnare, con il Santos ma manda messaggi ai giallorossi: "Sono rimasto fuori contro il Fortaleza perché non c'ero con la testa. Pensavo alla Roma perché desideravo andarci"

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE- ROMA-ZAPATA, LE ULTIME

La Roma non molla Duvan Zapata nonostante le difficoltà per arrivare alla fumata bianca con l’Atalanta. I giallorossi, sempre a caccia di una prima punta esperta, continuano a trattare per arrivare all’attaccante colombiano classe 1991, da tempo nel mirino del club allenato da Mourinho. I discorsi tra i club e gli agenti continuano, ma ancora non si è arrivati alla chiusura dell’operazione: tra Roma e Atalanta infatti non c’è ancora accordo, con i giallorossi che vorrebbero acquistare il cartellino di Zapata a 5 milioni di euro di parte fissa più altri 5 milioni di bonus, non facili però da raggiungere. Condizioni che non trovano d’accordo l’Atalanta che al momento continua a rifiutare. 

Marcos Leonardo: "Pensavo alla Roma, desideravo andare lì"

Intanto Marcos Leonardo è tornato a giocare con il Santos. L'attaccante ha realizzato il gol del momentaneo pareggio nella gara di domenica sera contro il Gremio, vinta 2-1 dai bianconeri. La Roma aveva raggiunto l'accordo con il giocatore, ma il club brasiliano ha fatto muro: i giallorossi, forti di questa intesa, proveranno a portarlo nella capitale a gennaio. "Sono rimasto fuori contro il Fortaleza perché non ci stavo con la testa - ha dichiarato Marcos Leonardo. Pensavo alla Roma perché desideravo andarci".