Milan-Torino 4-1, gol e highlights: doppio Giroud, gol di Theo e ancora a segno Pulisic
Il Milan si diverte e vince nettamente contro il Toro. Stessa formazione di partenza vista a Bologna per Pioli: apre Pulisic, ancora in gol sul bell'assist di Loftus-Cheek. Immediato il pari di Schuurs, ma immediato è anche il nuovo vantaggio rossonero con Giroud su rigore (assegnato dal Var). Magia di Theo per il tris a fine primo tempo. Nel secondo segna ancora Giroud, di nuovo su rigore assegnato sempre al Var. Milan a punteggio pieno dopo due turni
Gli highlights di Milan-Torino 4-1
Le pagelle della partita
Il Milan ha realizzato almeno tre gol per tre match interni consecutivi in Serie A per la prima volta da luglio 2020 (contro Juventus, Parma e Bologna in quel caso).
90' - Sei di recupero.
88' - Giallo a Linetty per un intervento duro su Chukwueze.
86' - Tutto ok per Maignan. Florenzi, dunque, entra per Theo.
85' - Florenzi pronto a entrare per Theo Hernandez, ma c'è a terra Maignan. Dovrebbe essere un piccolo capogiro per lui. Al momento congelato il cambio.
79' - Kjaer per Thiaw.
66' - Pioli lancia Musah, Chukwueze e Okafor per Loftus-Cheek, Leao (che aveva comunque recuperato dalla botta) e Giroud.
Giroud cambia l'angolo ma non la sostanza: 4-1 Milan
65' - Altro rigore che spiazza Milinkovic-Savic, questa volta aprendo il mancino.
Rigore per il Milan!
63' - Mariani decide ancora al monitor. Intanto Leao si è rialzato e proverà a stringere i denti.
Altro possibile rigore per il Milan
62' - Leao a terra, dolorante per un pestone di Schuurs dopo aver crossato per Reijnders. C'è on field review di Marani per un altro possibile rigore.
Ancora Milan vicino al poker
61' - Leao lanciato in velocità sulla sinistra: non c'è partita con Schuurs. Sterzata sul fondo e cross basso e arretrato per Reijnders che apre il piattone. Largo!
59' - Lazaro per Bellanova e Karamoh per Radonjic.
57' - Ancora Milan con un bello scambio uno-due Pulisic-Giroud. L'americano calcia dalla sinistra dell'area col mancino, da posizione comunque defilata: alto!
Loftus-Cheek vicino al gol
56' - Giroud fa da sponda sui 40 metri cercandolo sulla destra in inserimento: l'ex Chelsea vince il duello di fisico e si presenta in area, ma lì Milinkovic-Savic para evitando il poker rossonero (poi protesta per un possibile fallo di RLC e viene ammonito).
53' - Tutto di nuovo ok per l'illuminazione di San Siro, si gioca.
Luci a San Siro
52' - Problemi di luci a San Siro. Mariani interrompe la partita. Il pubblico del Milan risponde sventolando i led dei telefoni come ai concerti.