Proseguono i contatti tra il club biancoceleste e l'entourage del centrocampista del Marsiglia. La Lazio e i francesi non sono ancora in una fase avanzata: la richiesta iniziale è di 20 milioni di euro, ma con un'offerta di 15 milioni l'OM potrebbe lasciar partire Guendouzi
Kamada, Rovella e non solo: la Lazio potrebbe provare a regalare ancora un altro centrocampista a Maurizio Sarri. Dopo i primi abboccamenti avviati nelle scorse ore, proseguono i contatti tra la società biancoceleste e l'entourage di Matteo Guendouzi, francese classe '99 attualmente in forza all'Olympique Marsiglia.
Le richieste del Marsiglia
La Lazio, al momento, sebbene continui a parlare con gli agenti del giocatore, non è ancora in una fase avanzata con il club francese. La richiesta iniziale del Marsiglia per far partire Guendouzi è pari a 20 milioni di euro, ma a fronte di un'offerta di 15 milioni i francesi potrebbero lasciare andare il centrocampista, che dopo le 33 presenze (con due gol e quattro assist) della scorsa stagione, ha già esordito in Ligue 1 in questa annata. La situazione rimane dunque da monitorare, ma dopo le esperienze in Premier League con l'Arsenal e in Bundesliga con l'Herta Berlino, oltre a quelle in patria con Lorient e OM, Guendouzi potrebbe provare la nuova avventura in Serie A: i contatti proseguono, la Lazio ci prova.