Inter-Sanchez e Correa al Marsiglia, tutto fatto: domani le visite mediche

Calciomercato
©Getty

Chiusa l'operazione per il trasferimento del Tucu all'Olympique Marsiglia, per Alexis Sanchez si riaprono le porte di Appiano. Nella giornata di domani, venerdì 25 agosto, i due giocatori si sottoporranno alle visite mediche con i nuovi club

CAGLIARI-INTER LIVE

Joaquin Correa all’Olympique Marsiglia e Alexis Sanchez all'Inter: la doppia operazione è adesso realtà, dopo gli accordi di massima raggiunti già nelle scorse ore tra i due club. Sistemati gli ultimissimi dettagli tra tutte le parti coinvolte nell’affare, è già tempo di visite mediche. Il cileno domani si sottoporrà a Milano ai test medici di rito che precederanno la firma sul contratto. Percorso inverso per il Tucu Correa, che volerà in Francia domattina e successivamente si sottoporrà alle visite mediche con l’OM.

I dettagli dell'accordo Correa-OM

Inter e Olympique Marsiglia hanno chiuso l’affare Correa con la formula del prestito oneroso a 2 milioni con diritto di riscatto a 13 milioni; operazione che può trasformarsi in prestito oneroso a 2 milioni, 10 di obbligo di riscatto e 1 di bonus nel caso in cui il club francese si qualifichi alla prossima edizione della Champions League. Tra il Tucu e l’OM intesa totale raggiunta anche su ingaggio e durata del contratto, in caso di riscatto.

darmian

leggi anche

Inter, fiducia Darmian per Cagliari. Acerbi out?

All'Inter torna Alexis Sanchez

L’addio di Correa apre le porte al ritorno, dopo un anno, di Alexis Sanchez in nerazzurro. Il cileno, ricordiamo, era svincolato dopo aver giocato proprio all’Olympique Marsiglia nell’ultima stagione. Negli ultimi giorni aveva mandato chiari segnali ai nerazzurri esprimendo la volontà di tornare all’Inter, desiderio che diventerà ufficialmente realtà nella giornata di domani, 25 agosto, una volta terminate le visite mediche.