I rossoneri hanno alzato l'offerta per il centravanti iraniano arrivando a 15 milioni di euro e adesso attendono la risposta del Porto. In caso di rifiuto, il Milan è pronto riprovarci nel mercato invernale o a bloccare l'iraniano a zero a gennaio per giugno
Il Milan continua a insistere per provare ad arrivare a Mehdi Taremi, il colpo last minute che la dirigenza rossonera vuole piazzare da qui a fine mercato. I rossoneri in queste ore hanno presentato una nuova offerta da 15 milioni di euro (la precedente era di 12 più 3 di bonus) e adesso attendono la risposta del Porto, che - nonostante l'attaccante iraniano sia in scadenza nel 2024, e dunque corra il rischio di perderlo a zero tra un anno - valuta Taremi 25 milioni. Quello attuale potrebbe essere l'ultimo tentativo nel mercato estivo dei rossoneri anche per una questione di tempistiche burocratiche: per tesserare un extracomunitario necessitano infatti tempi più lunghi.
A gennaio o per giugno: il Milan non mollerà Taremi in caso di "no" del Porto
Se il Porto dovesse dire di "no" anche all'ultima offerta, il Milan non mollerà definitivamente Taremi, anzi… i rossoneri infatti vogliono così tanto l'iraniano che sono pronti a mantenere vivi i contatti con l’entourage dell'attaccante per poi provare a prenderlo già nel mercato invernale o per bloccarlo a gennaio per giugno, facendogli così vestire il rossonero nella prossima stagione.