Inter, Pavard è arrivato a Milano: oggi le visite mediche

Calciomercato

Trattativa chiusa per l'arrivo del giocatore francese, arrivato a Milano nella serata di martedì 29 agosto. Operazione da oltre 30 milioni di euro tra parte fissa e bonus: decisiva la volontà del giocatore di vestire i colori nerazzurri

INTER-FIORENTINA LIVE

L'Inter abbraccia Pavard. Dopo il via libera da parte del Bayern Monaco il difensore francese è arrivato a Milano, aeroporto Linate, intorno alle 20. "Arriva Benji l'interista", ha scritto il francese su Instagram in un video girato mentre stava sorvolando il capoluogo lombardo e postato in una successiva storia sulle note di Dalida. Oggi, mercoledì 30 agosto, si sottoporrà alle visite mediche.

Pavard all'Inter, le cifre

Nerazzurri che non più di 24 ore prima (lunedì 28 agosto), avevano dato un ultimatum ai tedeschi, imponendo una deadline per la chiusura dell'affare alle 15.00 di oggi. Fiducia rimasta sempre intatta, nonostante l'attesa, con l'Inter forte della volontà dello stesso Pavard di raggiungere l'Italia. Ultimi giorni trascorsi senza allenarsi e fuori dalla sfida di campionato contro l'Augsburg segnali chiari, con il francese che da settimane spingeva per l'addio. Ora Inzaghi ha davvero il suo difensore. Operazione da 30 milioni di base fissa più 2 di bonus.