I nerazzurri accolgono, finalmente, il difensore francese che in giornata si è sottoposto alle visite mediche di rito e ha ottenuto l'idoneità sportiva. Dopo la firma in sede è arrivata anche l'ufficialità: arriva dal Bayern Monaco per 30 milioni più 2 di bonus, indosserà la maglia numero 28
Il tanto atteso giorno di Benjamin Pavard all'Inter è finalmente arrivato. Il difensore francese, che i nerazzurri - dopo una lunga trattativa - hanno acquistato dal Bayern Monaco per 30 milioni di euro più 2 di bonus, si è sottoposto in mattinata alla visite mediche di rito. Successivamente ha ottenuto l'idoneità sportiva al Coni e poi, nel primo pomeriggio, si è recato nella sede dell'Inter per firmare il contratto. Il francese si è poi recato all'Hotel Sheraton dove ad attenderlo c'erano diversi tifosi: nella sua avventura in nerazzurro indosserà la maglia 28, stesso numero che aveva al Lille. Poco dopo le 21.30 è arrivata anche l'ufficialità del trasferimento in nerazzurro.
Pavard all'Inter, le cifre
Segnali chiari da parte di Pavard, che ha fortemente voluto l'Inter. Il giocatore aveva infatti trascorso gli ultimi giorni in Germania senza allenarsi e fuori dalla sfida di campionato contro l'Augsburg dello scorso weekend. Scongiurato il pericolo che la trattativa potesse saltare anche quando l'Inter si era imposta una deadline per la giornata di lunedì 28 agosto: accelerata decisiva e rinforzo in difesa per Simone Inzaghi. Operazione da 30 milioni di base fissa più 2 di bonus.