Nel nuovo contatto avvenuto nella notte, il difensore ha ribadito i dubbi sul voler lasciare il Torino: l'Atalanta ha così definitivamente rinunciato al suo acquisto. I nerazzurri virano su Hien del Verona: contatti in corso con i gialloblù e con il giocatore
Dubbi diventati sempre più insistenti, tanto da far saltare definitivamente la trattativa. Alessandro Buongiorno non giocherà nell’Atalanta la prossima stagione, nonostante l’intesa di massima raggiunta tra il club bergamasco e il Torino. Il difensore granata classe 1999 ha fin da subito tentennato davanti alla proposta nerazzurra, perché non convinto di lasciare il Torino, società dove è cresciuto e a cui è legato da un contratto fino al 2028. La scorsa notte c’è stato un nuovo contatto diretto tra l’Atalanta e il giocatore, con il club nerazzurro che – visti i tentennamenti del difensore – ha deciso di rinunciare definitivamente all’acquisto del calciatore, che resterà così al Torino.
I nerazzurri virano su Hien: contatti in corso
L’affare sfumato di Buongiorno all’Atalanta non influirà sul trasferimento di Duvan Zapata in granata, visto che i due club nelle ultime ore avevano slegato le trattative. I nerazzurri hanno deciso di virare su Hien del Verona: contatti in corso con sia con i nerazzurri che con il calciatore. L'eventuale arrivo del difensore svedese classe 1999 libererebbe Okoli direzione Frosinone.