Barrow in Arabia Saudita, ufficiale all'Al-Taawoun: "Bologna ha capito il mio malessere"

Calciomercato
Foto Twitter @AltaawounFC

L'attaccante gambiano ha lasciato l'Italia e ha firmato con il club saudita: al Bologna andranno 8 milioni di euro più 2 di bonus. "La società ha capito il mio malessere nel continuare la mia avventura in rossoblù, in particolare con questo allenatore", ha dichiarato Barrow su Thiago Motta

Musa Barrow riparte dall'Arabia Saudita. L'attaccante gambiano è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Al-Taawoun, club che gioca nella Saudi Pro League. Operazione chiusa a titolo definitivo, decisivo l'ultimo rilancio del club arabo che ha offerto ai rossoblù 8 milioni di euro di parte fissa più 2 di bonus. "Ciao Al-Taawon, sono Musa. Sono davvero contento di unirmi a questa squadra e spero di vedere tutti i tifosi allo stadio. Ci vediamo presto", ha dichiarato Barrow attraverso i social del club.

Barrow, frizione molto importante con Motta: "Il club ha capito il mio malessere"

L'addio al Bologna è stato determinato anche da una frizione molto importante con Thiago Motta. "Deve prendersi le proprie responsabilità all'interno del gruppo", aveva dichiarato l'allenatore dopo la vittoria sul Cagliari, in risposta alla decisione di Barrow di non allenarsi con la squadra nell'ultimo periodo. L'attaccante gambiano qualche giorno fa ha voluto rispondere al suo allenatore, annunciando la partenza per l'Arabia: "La società ha capito il mio malessere nel continuare la mia avventura al Bologna, in particolare con questo allenatore - ha dichiarato a gianlucadimarzio.com. Non posso rimanere in un posto dove non sento più  le giuste motivazioni. Le mie responsabilità le prendo sempre, ed è per questo motivo che è meglio per tutti che io saluti Bologna, ed anche l’Italia, che mi ha accolto per moltissimi anni. Voglio ringraziare la società, in particolare Fenucci e Sartori ed il presidente Saputo, oltre ai miei compagni che porterò sempre nel cuore e gli splendidi tifosi rossoblù”.