Ufficiale il trasferimento di SuperMario che fa ritorno all'Adana Demirspor, dove aveva giocato una delle migliori annate della sua carriera. Contratto annuale per l'attaccante, con opzione di rinnovo
Nuova avventura in Turchia per Mario Balotelli. Nuova fino a un certo punto, visto che per l'attaccante italiano si tratta di un ritorno: ha firmato, infatti, un contratto annuale con l'Adana Demirspor, con opzione per un altro anno. A ufficializzarlo è stato lo stesso club turco, con un video celebrativo delle prodezze fatte da SuperMario nella sua prima esperienza. A guidare la squadra c'è oggi Patrick Kluivert, ex centravanti olandese di Barcellona e Milan.
All'Adana il record di gol
Si tratta, dunque, di un ritorno per il classe 1990 che ha appena concluso la sua avventura in Svizzera, col Sion. Un'annata caratterizzata da non pochi problemi e terminata con 6 gol. Decisamente meno rispetto ai 18 (più 1 in Coppa) con cui aveva chiuso la stagione 2021/22, con addosso appunto la maglia dell'Adana Demirspor. Statistica che rappresenta il suo massimo in carriera (ne segnò 18 anche col Nizza nel 2017/18). Balotelli continuerà quindi a giocare all'estero dopo le esperienze passate con Manchester City, Liverpool e Marsiglia.