Kane al Bayern Monaco, Levy: "Tottenham ha clausola di recompra"

Calciomercato
epaselect epa10806250 Munich's Harry Kane celebrates scoring the 2-0 lead during the German Bundesliga soccer match between SV Werder Bremen and FC Bayern Munich in Bremen, Germany, 18 August 2023.  EPA/FRIEDEMANN VOGEL CONDITIONS - ATTENTION: The DFL regulations prohibit any use of photographs as image sequences and/or quasi-video.

Il presidente degli Spurs rivela che per l’attaccante ceduto ai bavaresi a inizio agosto il Tottenham ha inserito una clausola che permetterebbe di riportarlo a Londra: “Harry è di famiglia -le parole di Daniel Levy- e resterà per sempre nella nostra storia”

Il Bayern Monaco a inizio agosto si è comprato i gol di Harry Kane ma il Tottenham si è riservato per contratto la possibilità di riportarlo a Londra. La rivelazione è del presidente degli Spurs Daniel Levy, che in un’intervista ha spiegato un dettaglio finora rimasto sconosciuto della trattativa che per 100 milioni ha portato il centravanti dell’Inghilterra in Baviera: “Abbiamo una clausola di recompra per Kane. Lo ringrazio per quello che ha fatto al Tottenham dove sarà sempre il benvenuto perché è uno di famiglia. Resterà per sempre nella nostra storia”. Una storia dunque che almeno a livello teorico potrebbe riaprirsi se un giorno il Tottenham vorrà esercitare una clausola prevista dal contratto di vendita di Kane al Bayern: la possibilità per gli Spurs di riportarlo a Londra.