Esplora tutte le offerte Sky

Juventus, Giuntoli: "Mercato gennaio? Vedremo se ci saranno opportunità"

juventus
Sad Face
THIS VIDEO IS NOT AVAILABLE IN YOUR COUNTRY

Il direttore sportivo bianconero ha fissato gli obiettivi del club per questa stagione: priorità al ritorno in Champions League. Giuntoli ha poi risposto anche alle domande sul mercato: "Gennaio? Valuteremo se ci saranno opportunità"

"L'aumento di capitale della Juventus potrà consentire di fare mercato a gennaio? In questo momento abbiamo scelto una strada: sfruttare quello che abbiamo a disposizione e fare il massimo con i giocatori in questo momento. E’ prematuro parlare del mercato di gennaio, dovremo fare delle valutazioni e vedremo se ci saranno opportunità e se sarà il caso di intervenire. Ora stiamo facendo un buon percorso”. Lo ha detto il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli a Roma in occasione dei "Premi Manlio Scopigno e Felice Pulici" al Salone d'Onore del Coni

"Scudetto? Obiettivo per ora è tornare in Champions"

Il dirigente bianconero ha risposto poi alle domande sugli obiettivi stagionali della squadra allenata da Allegri: "Scudetto? In questo momento l'obiettivo è tornare in Champions, dal punto di vista tecnico ed economico rimettere il club dove merita. Andiamo per step" ha spiegato Giuntoli.

CALCIO: SCELTI PER TE