Salernitana, esonerato Sousa. Arriva Inzaghi

Serie A

Il presidente Iervolino ha deciso l'esonero di Paolo Sousa: è arrivata anche l'ufficialità. Pippo Inzaghi è il sostituto scelto: contratto fino a fine stagione con opzione di rinnovo in caso di salvezza

I MIGLIORI ALLENATORI SENZA SQUADRA

Filippo Inzaghi è il nuovo allenatore della Salernitana. Il presidente Iervolino ha preso la decisione finale in merito all’esonero di Paulo Sousa, ora è arrivata anche l'ufficialità. Tra l'altro, Paolo Sousa stasera non sarà presente a Torino, dove era stato invitato per l'evento dei 100 anni della famiglia Agnelli alla Juventus. Il portoghese paga la brutta sconfitta contro il Monza e l'avvio in campionato tutt'altro che soddisfacente per i campani, con tre punti in otto partite e ancora con zero vittorie all'attivo.

L'incontro tra Inzaghi e il club

Pippo Inzaghi, dunque, è il nuovo allentatore della Salernitana. Nella giornata di ieri, c’è stato un incontro a Milano tra il presidente e l'ex attaccante: un confronto positivo che ha convinto Iervolino a puntare su di lui. Ricordiamo che in lista c'erano diversi nomi valutati dalla società: da Igor Tudor ad Andrea Stramaccioni, da Giuseppe Iachini e l'ex laziale Vladimir Petkovic fino a De Rossi, Cannavaro, Gotti e Mazzarri.