Inter, l'agente di Lautaro Martinez: "Felici della possibilità di rimanere a vita, ma..."

INTER

Alejandro Camano, rappresentante dell'attaccante argentino, ha parlato ai microfoni di TV Play: "Importante che l'Inter sia disposta ad ascoltarci, ringrazio il club. Lautaro è identificato con i colori nerazzurri e la relazione è di fiducia, penso che arriveremo a un buon accordo". Camano ha parlato di un altro suo assistito, Achraf Hakimi, chiudendo la porta a un ipotetico ritorno all'Inter: "Credo sia una storia conclusa, il Psg vuole proseguire con lui"

JUVE-INTER LIVE

La storia tra Lautaro Martinez e l'Inter sembra destinata a proseguire ancora per molto tempo, stando almeno alle ultime dichiarazioni a TV Play dell'agente del giocatore, Alejandro Camano: "La relazione con l’Inter è fatta di fiducia. Credo che arriveremo ad un accordo molto buono per l’Inter e per Lautaro. Il ragazzo è con la testa al 100% per la squadra e lavoro per arrivare ad un accordo".

"C'è la possibilità di restare a vita all'Inter. In caso di offerta..."

"Per me e Lautaro è molto importante che l’Inter sia disposta ad ascoltarci per un nuovo prolungamento nonostante un contratto fino al 2026. Voglio ringraziare il club per questa possibilità", ha precisato Camano. "L’importante per me è vedere la possibilità che Lautaro possa restare a vita all’Inter, poi nel calcio se dovesse esserci un momento buono per un’altra occasione, per il giocatore e per i conti della società, vedremo. Lautaro è un giocatore corretto e ha l’onore di rappresentare un’entità come quella dell’Inter. Io credo che sia in un momento di enorme felicità”. L'agente si è soffermato anche sull'importanza dell'Inter e di Milano per il giocatore e l'uomo: "Oggi per me è un piacere essere il procuratore di un uomo,che tiene la testa ben salda, consapevole di aver fatto un grande lavoro. Lautaro pensa che una parte molto importante della sua vita sia la relazione con l'Inter, con la società e con l'Italia. Oggi per me la situazione è tranquilla, Lautaro Martinez è molto identificato con i colori nerazzurri, l'Inter e Milano gli hanno portato un orizzonte di tranquillità e felicità. Vuole continuare a rendere felici i tifosi ed è felice della responsabilità di essere il capitano".

"Hakimi-Inter è una storia conclusa"

Camano, agente anche di Hakimi, ha parlato della possibilità di un ritorno del marocchino a Milano, chiudendo di fatto la porta a quest'opzione: "Credo che abbia fatto felici in tanti all'Inter, ma credo anche che sia una storia conclusa. Nel futuro non saprei, il PSG sta parlando della possibilità di proseguire con Hakimi per molto tempo".