Calciomercato Juventus, Giuntoli: "Ci teniamo stretto Allegri. Colpani? Buon giocatore"

JUVENTUS

Il direttore tecnico bianconero Cristiano Giuntoli prima del Monza: "Rabiot aveva parlato di obiettivo scudetto? Ne siamo felici: vogliamo entrare in Champions, ma fa piacere si punti al massimo". Su Vlahovic e i rinnovi: "Vogliamo dare continuità al gruppo. Anche Allegri è un punto di riferimento". E su Colpani: "Buon giocatore, sicuramente"

MONZA-JUVE LIVESKYLIGHTS ROOM, SCOPRI LA NOVITÀ

Il direttore tecnico della Juventus, Cristiano Giuntoli, ha parlato prima del fischio d'inizio della partita contro il Monza: "Rabiot ha detto che l'obiettivo della Juve è lo scudetto? Siamo molto contenti della sua frase e dell'ultima partita. Il nostro status è sempre lo stesso. vogliamo che i calciatori sognino sempre. La nostra azienda ha l'obiettivo di entrare in Champions, guardiamo a quello, ma ci fa piacere che si punti al massimo. Non vuol dire che l'obiettivo debba cambiare". 

Dai rinnovi a Colpani

Giuntoli ha quindi risposte alle domande sul gruppo: "Vlahovic? Abbiamo un rapporto forte coi nostri giocatori e i loro agenti, vogliamo dare continuità ad un gruppo che ci sta dando grandi soddisfazioni. Siamo molto contenti anche di Allegri. Con Manna lavoriamo nel quotidiano direttamente, ci confrontiamo, parliamo con Scanavino. Abbiamo un gruppo di lavoro straordinario, siamo molto contenti di Allegri, qualsiasi altra candidatura non avrà scampo. È un punto di riferimento, ce lo teniamo stretto". E in chiusura il commento su Colpani: "Buon calciatore, sicuramente".

Foto Claudio Grassi/LaPresse 1 Dicembre 2023 - Monza, Italia - sport, calcio - Monza vs Juventus - Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2023/2024 - U-Power Stadium. Nella foto: esultanza dopo il gol dello 0-1 si Adrien Rabiot (Juventus FC)

December 1, 2023 - Monza, Italy - sport, soccer - AC Monza vs Juventus FC - Italian Serie A TIM Football Championship 2023/2024 - U-Power Stadium. In the pic: Adrien Rabiot (Juventus FC) celebrates after scoring goal

approfondimento

Gatti batte il Monza al 94': la Juve torna prima