Calciomercato Milan, possibili tre operazioni in entrata a gennaio
CalciomercatoIl club rossonero ha la necessità di intervenire sul calciomercato nella sessione di gennaio. Il primo obiettivo è un difensore centrale, zona nella quale c'è emergenza a causa degli infortuni. Milan alla ricerca anche di un terzino sinistro per far rifiatare Theo Hernandez e di un attaccante che possa affiancare o rimpiazzare Giroud, garantendo un buona dote di gol a Pioli
Natale anticipato a Milanello con lo scambio di regali tra Pioli e la squadra in mattinata e la cena con compagne e famiglie a chiudere una giornata preziosa per l'unione del gruppo. C'erano tutti. Squadra maschile e femminile, staff, tecnici, dipendenti e dirigenti. Mancava solo Ibra, che si fa attendere ancora ma è ormai pronto, dopo l'influenza, per il suo debutto come nuovo manager rossonero. A parte una cornice con le foto dei suoi nipotini, regalatagli da uno dei suoi giocatori, Pioli sotto l'albero vorrebbe trovare anche la cura magica per svuotare un'infermeria sempre al completo. Pobega e Okafor sono sono gli ultimi di una lunghissima lista di Indisponibili.
Sommando lesioni, contratture e semplici affaticamento muscolari, le partite saltate dai diversi giocatori del Milan da inizio stagione toccano quota 75, un problema che apparentemente solo il mercato può risolvere nell'immediato.
I possibili regali dal mercato invernale
Servono un centrale, un esterno mancino e un centravanti. Gabbia, Miranda e Guirassy possono corrispondere all'identikit tracciato dalla dirigenza. Prima del mercato però ci sono Salernitana e Sassuolo per provare a rendere le feste del Milan ancora più dolci.