Offerta di 25 milioni del Lipsia per il centrocampista macedone Elmas. In entrata, gli azzurri valutano due nomi come vice Di Lorenzo: si tratta di Mazzocchi della Salernitana e, in alternativa, Faraoni del Verona
Si preannuncia un mercato di gennaio particolarmente attivo per il Napoli, almeno in uscita. Con il Frosinone interessato a riportare Zerbin in Ciociaria (già in gialloblù nella stagione 2021/2022), il Napoli potrebbe lasciar partire anche Eljif Elmas verso la Bundesliga. Il Lipsia ha offerto 25 milioni per Elmas, una cifra che collimerebbe con le richieste dei De Laurentiis. Il macedone potrebbe così partire già nei primi giorni del mercato invernale.
Mazzocchi o Faraoni i nomi che valuta il Napoli
Si valutano alcuni nomi come vice Di Lorenzo: in lizza Pasquale Mazzocchi e Davide Faraoni. La preferenza è per il giocatore della Salernitana, per cui sarebbe pronta un'offerta tra gli 1 e i 2 milioni di euro. Se Iervolino dovesse fare una richiesta più alta, attorno ai 3/4, le attenzione del Napoli andrebbero sull'esterno del Verona.