"Calciomercato l’Originale" torna su Sky Sport. Con una nuova canzone!

Calciomercato

Il classico appuntamento del mercato con Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna è in onda dal 5 gennaio tutte le sere - dal lunedì al venerdì - alle ore 23 su Sky Sport 24, Sky Sport Calcio e in streaming su NOW. "Mi trasformerò" è la nuova canzone di questa edizione, che vi facciamo ascoltare in anteprima

CALCIOMERCATO, LE NEWS DI OGGI LIVE

Un grande classico dell’inverno che, come da tradizione, inaugura il nuovo anno da più di venti anni: torna "Calciomercato - L’Originale", in onda tutte le sere dal 5 gennaio, dal lunedì al venerdì alle 23, su Sky Sport 24, Sky Sport Calcio e in streaming su NOW, per vivere gli aggiornamenti del mercato di riparazione insieme ad Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna.

Nuova canzone e borsa di studio

Tante le novità, a partire dalla nuova canzone di questa edizione, Mi trasformerò, una melodia dedicata alla potenza del calcio che attraversa il tempo e costruisce un'eterna illusione che alimenta le speranze. Scritta, come da tradizione, da Alessandro Bonan e Leonardo Lagorio, è stata realizzata insieme all’orchestra di quaranta elementi del Conservatorio Statale di Musica de L’Aquila “Alfredo Casella”, diretta dal maestro Gabriele Bonolis. Conservatorio con cui “Calciomercato - L’Originale” quest’anno ha deciso di mettere a disposizione degli studenti una borsa di studio dedicata allo apprendimento della musica.

approfondimento

"L'Originale", il backstage della nuova canzone

Due tappe inedite

Il programma - scritto e ideato da Alessandro Bonan, Davide Bucco e Guido Barucco, con la regia creativa di Roberto “Popi” Montoli - racconta attraverso il suo distintivo studio itinerante le trattative del mercato invernale, un format che va oltre la semplice cronaca degli affari tra i club, mixando generi, opinioni e musica in un ensemble che lo ha sempre reso distintivo e riconoscibile. Sera dopo sera, fino al 31 gennaio, giornalisti e volti noti della tv e dello sport si alterneranno all’interno dello studio on the road che, quest’anno, visiterà per la prima volta due località:

  • Tarvisio (Friuli Venezia Giulia), dall’8 al 12 gennaio
  • Moena (Trentino), dal 22 al 26 gennaio