Dragusin, Tottenham in pressing: si prova a chiudere col Genoa. E il Napoli...

Calciomercato

Gli Spurs fanno sul serio per il difensore del Genoa e proveranno in questi giorni a limare la distanza col club rossoblù: l'offerta verbale è di 25 milioni più bonus, mentre i liguri chiedono 30 milioni. Si punta a chiudere all'inizio della prossima settimana. Da capire a questo punto se il Napoli cercherà il rilancio per strappare l'ex Juventus alla squadra di Postecoglou

CALCIOMERCATO, LE NEWS DI OGGI LIVE

Il Tottenham è in costante pressing per assicurarsi Radu Dragusin. Gli Spurs puntano a chiudere per il difensore rumeno nei primi giorni della prossima settimana, ma prima serve limare la distanza che c'è ancora tra l'offerta degli Spurs (per il momento solo verbale, non è ancora arrivata quella ufficiale) e la richiesta del Genoa: i liguri chiedono 30 milioni di euro senza bonus, mentre gli inglesi per il momento sono fermi a 25 mln di parte fissa più bonus.

E il Napoli che fa?

Sul giocatore c'è anche il Napoli, a caccia di un difensore per completare il reparto. Da capire a questo punto se il club azzurro, reduce dal brutto ko di Torino, farà un rilancio. L'offerta della società di Aurelio De Laurentiis è di 20 milioni più il cartellino di Leo Ostigard e il prestito di Zanoli. Il Genoa ha proposto due alternative ai campioni d'Italia: 20 milioni più il prestito di Ostigard e il cartellino di Zanoli oppure 24 mln di parte fissa più il cartellino di Ostigard e il prestito di Zanoli.