Il direttore sportivo del Bologna ha parlato poco prima del quarto di finale di Coppa Italia contro la Fiorentina: "Sappiamo il pensiero di Thiago Motta e speriamo di potergli regalare sul mercato i giocatori con le caratteristiche che piacciono a lui". Poi parla anche del rinnovo dell’allenatore, protagonista di questa ottima prima parte di stagione
"Di mercato parliamo sempre con il mister e sappiamo il suo pensiero e la sua volontà". Queste le parole di Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna che in occasione del quarto di finale di Coppa Italia contro la Fiorentina si è espresso sul mercato del club emiliano e sul futuro di Thiago Motta: "Speriamo di essere vicini ai giocatori che ha chiesto lui ma il mercato è sempre complicato, proveremo a dargli i migliori giocatori possibili, soprattutto quelli con le caratteristiche che vuole il mister". Poi sulla possibile partenza dell’allenatore protagonista di questa straordinaria prima parte di stagione: "Se Thiago Motta rinnova? Dovete chiedere a lui…".
"Adesso bisogna confermarsi"
Sulla stagione finora: "Abbiamo fatto un'ottima prima parte di stagione e ne siamo contenti, ma adesso siamo nel momento importate perché dobbiamo confermarci". Poi Di Vaio aggiunge: "Bisogna cercare di migliorare perché sono tanti gli aspetti in cui possiamo crescere come abbiamo visto nelle ultime due partite di campionato".