Juve, fatta per Tiago Djaló: i dettagli e la data delle visite

Calciomercato

Il club bianconero ha ormai chiuso l’affare con il Lille a cui andranno 3.5 milioni di euro più bonus. Saranno quattro gli anni di contratto per il portoghese che sosterrà le visite mediche dopo il 14 gennaio. Sul 23enne c’era anche l’Inter

CALCIOMERCATO, LE NEWS DI OGGI LIVE - JUVE-FROSINONE LIVE

Sono previste per la prossima settimana, quindi a partire dal 14 gennaio, le visite mediche di Tiago Djaló che sarà dunque un nuovo calciatore della Juventus. Il club bianconero ha ormai definito l’acquisto del portoghese che arriverà dal Lille sulla base di 3.5 milioni più bonus per un massimo di altri 3.5 milioni, mentre il calciatore firmerà un contratto di quattro anni. 

Superata la concorrenza dell’Inter

La prima squadra italiana ad interessarsi all’ex primavera Milan era stata l’Inter, ma da diversi giorni la Juventus si era inserita nella trattativa. I nerazzurri seguivano il giocatore da molto tempo, ma la dirigenza era intenzionata a prenderlo a parametro zero a fine stagione, approfittando della scadenza del contratto a giugno. Al contrario, la Juventus ha proposto al Lille di prendere subito il calciatore trovando un’intesa sia con i francesi sia con l’entourage del calciatore che ha dato l’ok al trasferimento. Ad ogni modo, è improbabile che Djaló possa vestire a breve la maglia bianconera: il 23enne lo scorso marzo ha subito la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, infortunio che lo ha tenuto a lungo lontano di campi e da cui sta ancora recuperando. La sua ultima presenza in Ligue 1 risale al 4 marzo 2023, gara in cui ha giocato 13 minuti contro il Lens, nel pareggio per 1-1 (non è ancora sceso in campo in questo campionato).