Mercato Inter, su Sensi l'interesse del Leicester: Maresca spinge per averlo

Calciomercato

Il club inglese, primo in Championship, è interessato al centrocampista nerazzurro (che ha disputato solo 65 minuti in stagione) e Maresca sta spingendo per convincerlo. Ma al momento non ci sono state offerte ufficiali

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVEGUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT

L'Inter lavora anche sul mercato in uscita. Uno dei giocatori meno utilizzati è Stefano Sensi, rientrato in estate dal prestito al Monza ma chiuso dall'impiego di altri centrocampisti: potrebbe essere ceduto a gennaio. Su di lui si è mosso il Leicester allenato da Enzo Maresca, primo in Championship (la serie cadetta inglese). Il mister sta spingendo affinché il giocatore decida di trasferirsi Oltremanica, ma finora non ci sono state offerte ufficiali da parte delle Foxes ai nerazzurri.

Solo 65 minuti in stagione con l'Inter

Classe 1995, Sensi fu acquistato dall'Inter nel 2019 in cambio di 27.2 milioni (tra prestito e riscatto) versati al Sassuolo ma dal gennaio 2022 ha vestito la maglia nerazzurra solo negli ultimi sei mesi. Il minutaggio è di appena 65 minuti complessivi, distribuiti in tre gare di campionato e una di Coppa Italia, dunque la squadra di Inzaghi non dovrebbe fare troppa resistenza a una sua eventuale cessione.

Italian soccer Serie A match - Juventus FC vs Inter - FC Internazionale

vedi anche

Inter-Juve e trequarti "nuova": top 11 dell'andata