Hamed Traorè è guarito dalla malaria: piace a Milan, Napoli e Roma

Calciomercato

Hamed Traorè è guarito dalla malaria e ha ricevuto l'ok dei medici per il ritorno in campo. Il giocatore, in uscita dal Bournemouth, torna così tra gli obiettivi di mercato di Milan, Napoli e Roma, che hanno a disposizione ancora uno slot extracomunitario

CALCIOMERCATO, LE ULTIME NEWS LIVE - MILAN-ATALANTA LIVE

Hamed Traorè torna tra gli obiettivi di mercato di alcune squadre di Serie A per la sessione di gennaio. L'ex Sassuolo ha contratto la malaria lo scorso dicembre e sembrava dovesse rimanere lontano dal campo a lungo, ma ieri ha effettuato delle visite specialistiche a Roma, che hanno avuto esito positivo: il giocatore sta bene ed è pronto a tornare in campo.

Su Traorè tre big di Serie A

Traorè è in uscita dal Bournemouth, dove non sta trovando spazio: per questo motivo, può diventare un'occasione di mercato in prestito per alcune big di Serie A che hanno a disposizione uno slot extracomunitario. Il Milan, interessato al giocatore durante la guida tecnica di Maldini e Massara, potrebbe pensare a lui in caso di rinuncia a Popovic. Sul giocatore anche Napoli e Roma, in caso di interruzione del prestito di Renato Sanches.