Dragusin, ufficiale al Tottenham. Al Genoa 31 milioni compresi i bonus

Calciomercato

Nuova avventura in Premier League per il difensore rumeno, acquistato dagli Spurs per 25 milioni di euro più 6 di bonus. Rivelazione della Serie A, Dragusin piaceva anche a Napoli e soprattutto Bayern. Contratto fino al 2030, vestirà la maglia numero 6. Il saluto sui social al Genoa, che nell'operazione accoglie in prestito Spence dagli inglesi: "Grazie, sarete sempre nel mio cuore"

CALCIOMERCATO, LE NEWS DI OGGI LIVE

Operazione da 31 milioni di euro bonus compresi per iniziare l'avventura in Premier League. Ufficiale il trasferimento al Tottenham di Radu Dragusin, che saluta il Genoa dove è stato una delle grandi rivelazioni di questo campionato. Vinta la concorrenza di Napoli e soprattutto Bayern Monaco, che avevano puntato sul 21enne difensore rumeno nella sessione invernale, gli Spurs concedono in prestito fino al termine della stagione ai rossoblù Djed Spence. Una destinazione scelta e voluta proprio da Dragusin che, dopo aver raggiunto Londra nella giornata di mercoledì svolgendo le visite mediche, ha firmato un contratto fino al 2030 (guadagnerà 3 milioni di euro a stagione) e indosserà la maglia numero 6. La Serie A saluta quindi uno dei talenti più brillanti del girone d'andata.

Dragusin saluta il Genoa: "Sempre nel mio cuore"

Il post condiviso su Instagram dal nuovo acquisto del Tottenham: "Cari Genoani, è difficile riuscire a spiegare in poche parole un periodo della vita che per me ha rappresentato tanto. Ci proverò. Era difficile riuscire a scrivere così tante pagine emozionanti insieme. Ci siamo riusciti. È difficile dimenticare i passi che abbiamo fatto insieme, dal sogno della promozione a questi mesi di Serie A: non li dimenticherò, anzi li porterò dentro al cuore. Per sempre. È difficile ma ci sono momenti nella vita in cui due strade si separano. Mi mancherà esultare in uno stadio da sogno, saltare con voi a fine partita, voltarmi verso la Nord e sentire i brividi, scherzare perché mi inquadrano con la telecamera. Mi mancherà tutto il vostro affetto. Grazie Genoa, grazie genoani: sarete sempre nel mio cuore. Vi voglio salutare così, con poche parole ma sincere. Vi voglio tanto bene".

cover_ok

approfondimento

Cessioni record del Genoa: Dragusin punta al podio