Mercato Napoli, per Barak gli azzurri aprono all'obbligo di riscatto condizionato

Calciomercato
©Ansa

Gli azzurri hanno aperto all'ipotesi di un prestito con obbligo di riscatto condizionato per il centrocampista della Fiorentina. Per la difesa si seguono più piste: in prima fila c'è Perez dell'Udinese qualora si dovesse optare per un calciatore destro, Theate in pole se dovesse arrivare un mancino. Brassier del Brest resta l'outsider. Scambio di documenti con la Salernitana per il trasferimento in granata di Zanoli

CALCIOMERCATO, LE NEWS DI OGGI LIVE

 

Il Napoli continua a lavorare in maniera molto attiva sul mercato. Dopo aver trovato l'accordo con il Bournemouth per l'arrivo di Hamed Junior Traorè in prestito con diritto di riscatto a 25 milioni di euro, gli azzurri continuano a lavorare per arrivare ad Antonin Barak della Fiorentina. Il club di De Laurentiis ha aperto all'ipotesi di un prestito con obbligo di riscatto condizionato, ma ora bisognerà vedere se i viola accetteranno questa opzione. 

Seguiti Perez e Theate per la difesa, Brassier è l'outsider

Oltre a un centrocampista, il club vorrebbe mettere a disposizione di Mazzarri anche un difensore. Si continuano a battere più piste: qualora il Napoli dovesse decidere di acquistare un calciatore di piede destro, in prima fila c'è Nehuén Pérez dell'Udinese. Se invece si dovesse optare per un mancino in pole c'è Theate, per il quale il Rennes chiede 20 milioni di euro. Lilian Brassier del Brest resta l'outsider.

Scambio di documenti con la Salernitana per Zanoli

Alessandro Zanoli è di fatto un nuovo calciatore della Salernitana. Le due squadre si sono affrontate sabato pomeriggio al "Maradona", con il match che è terminato 2-1, e in questa circostanza si sono scambiate i documenti per il trasferimento in granata dell'esterno destro classe 2000.