Mercato Inter, Marotta su Zielinski: "Attivi ma ancora nessun accordo"

INTER
marotta_zielinski

L'ad dell'Inter parla a Sky dell'interesse per Zielinski: "Siamo attivi sul mercato e attenti alle opportunità: da gennaio si possono contattare gli svincolati, ma per ora non abbiamo raggiunto nessun accordo con nessun giocatore". Sul mercato attaccanti: "Il nostro reparto dà garanzie, Arnautovic non va messo in croce"

CALCIOMERCATO, LE NEWS DI OGGI LIVEGUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT

Vigili sul mercato, pronti a cogliere occasioni. Quello che è spesso un ritornello ripetuto dagli uomini-mercato delle varie società, assume una sfumatura diversa nel momento in cui l'ad dell'Inter, Beppe Marotta, parla a Sky prima del match contro il Monza, affrontando anche la questione Zielinski e confermandone di fatto l'interesse, pur smentendo qualsiasi accordo. "L'attività di calciomercato è sempre attiva", ha detto. "Ausilio, Baccin e tutti insieme saremo attenti alle opportunità. Zielinski? A gennaio si possono contattare gli svincolati, ma da qui a dire che è stato raggiunto un accordo non è assolutamente così",

"Attacco dà garanzie, non mettiamo in croce Arnautovic"

Per quanto riguarda l'attacco, invece, Marotta smentisce l'ipoetsi di ritocchi nel mercato di gennaio: "Siamo l’attacco più prolifico, abbiamo fatto 48 gol. Sia il reparto offensivo ma tutta la squadra ha contribuito a raggiungere questo numero importante, per cui non vedo grandi criticità. L’assetto offensivo ci dà garanzie per il prosieguo della stagione e siamo tranquilli e sicuri di avere un attacco di grande profilo. Difficoltà dietro Thuram e Lautaro? Loro due hanno dato stabilità e vantaggi. Arnautovic non ha giocato bene contro il Verona, ma non possiamo metterlo in croce per una partita sbagliata".

Movimenti in uscita

L'Inter si muove anche per quanto riguarda il mercato in uscita. Tra i possibili partenti a gennaio c'è Stefano Sensi, rientrato in estate dal prestito al Monza ma chiuso dagli altri centrocampisti e finora poco utilizzato: su di lui c'è il Leicester allenato da Enzo Maresca, che sta spingendo affinché il giocatore decida di trasferirsi Oltremanica, ma finora non ci sono state offerte ufficiali da parte delle Foxes ai nerazzurri.