Calciomercato Fiorentina, contatti per Brian Rodriguez dell'America

Calciomercato

Contatti avviati dal club viola per l’esterno uruguaiano dell’America, Brian Rodriguez. Non si abbandona però la pista che porta a Santiago Castro, attaccante classe 2004 del Velez: il Bologna tratta a oltranza, la Fiorentina osserva, pronta a inserirsi. Viola interessati anche a Ruben Vargas, esterno svizzero classe 1998 dell'Augsburg

CALCIOMERCATO, LE NEWS DI OGGI IN DIRETTA

C’è un nome nuovo sui taccuini della Fiorentina, spuntato nelle ultime ore: si tratta di Brian Rodriguez, attaccante esterno uruguaiano che gioca nell'America, nel campionato messicano. In questa stagione, finora, ha disputato 14 partite, segnando 4 gol nella Liga di Apertura. Avviati i primi contatti, con il club viola che avrebbe chiesto informazioni all’agente del giocatore. Classe 2000, si tratta di un giocatore di grande talento che ama partire da sinistra per tagliare verso il centro e concludere in porta con il destro, il suo piede.

I viola seguono anche Castro e Vargas

Oltre a Rodriguez, la Fiorentina continua a seguire da vicino l’evolversi della trattativa a oltranza del Bologna per Santiago Castro del Velez, pronta a inserirsi ea tornare in corsa nel caso il club rossoblù non riuscisse a chiudere. La Viola aveva già fatto un sondaggio per il classe 2004 (19 anni) argentino, attaccante centrale cresciuto nel Velez. La Fiorentina è interessata anche a Ruben Vargas, esterno svizzero classe 1998 dell'Augsburg: i tedeschi hanno rifiutato la prima offerta, ma sono previsti nuovi contatti.