Mercato Napoli, Ngonge ha firmato: volerà a Riad con Traoré

NAPOLI

Il Napoli piazza il terzo colpo del suo gennaio dopo Mazzocchi e Traorè. Ngonge volerà proprio con Traoré in Arabia Saudita in vista della finale di Supercoppa raggiunta dal Napoli dopo il 3-0 alla Fiorentina. Al Verona 20 milioni di euro più bonus

LAZIO-NAPOLI LIVE

Cyril Ngonge ha firmato ed è un nuovo giocatore del Napoli. Dopo Mazzocchi - che ha già debuttato - e Traorè, ecco quindi il terzo rinforzo promesso da De Laurentiis dopo la complicata prima parte di stagione dei campioni d'Italia in carica. Ngonge aveva sostenuto giovedì 18 gennaio le visite mediche a Villa Stuart: col Verona operazione da 20 milioni di euro più bonus. Prossimamente volerà insieme a Traoré direzione Riad in vista la finale di Supercoppa appena raggiunta dal Napoli dopo il 3-0 alla Fiorentina. Partita in programma il 22 gennaio. Da capire se saranno disponibili immediatamente o meno. 

La stagione di Ngonge

Una delle rivelazioni di questa prima parte di campionato: sei gol e due assist in ventuno presenze. Era arrivato a Verona nel gennaio del 2023, prelevato in Olanda dal Groningen. Ngonge ha giocato sia da attaccante ma soprattutto da ala offensiva nell'Hellas. Scuola Bruges, con un passato anche nelle giovanili del Psv: è ora una nuova freccia per l'attacco di Mazzarri.

osimhen_de_laurentiis_napoli

NAPOLI

Affare Osimhen, chiuse indagini su De Laurentiis