Dopo Popovic, che arriva sei mesi da svincolato, anche Zerbin si trasferisce dal Napoli al Monza fino a giugno: accordo per i due giocatori che dovrebbe essere formalizzato nella giornata di domani al ritorno dalla Supercoppa in Arabia
Alessio Zerbin si trasferisce in prestito al Monza. L'esterno classe '99, decisivo nella semifinale di Supercoppa tra Napoli e Fiorentina, era stato cercato anche dal Frosinone, ma la situazione di Popovic ha cambiato le carte in tavola. In questi giorni infatti, il Napoli e il Frosinone stavano prendendo in sinergia il classe 2006 Popovic, ma i gialloazzurri si sono poi resi conto di non avere disponibile uno slot per gli extracomunitari. Così, il club di De Laurentiis ha trovato un accordo con il Monza per il trasferimento di Popovic. Una trattativa che ha coinvolto anche lo stesso Zerbin.
Accordo con il Monza fino a giugno 2024
De Laurentiis e Galliani, infatti, sono stati in contatto negli ultimi giorni e ora è arrivato anche il via libera dal giocatore che resterà in Brianza in prestito fino a giugno 2024. L'accordo dovrebbe essere formalizzato nella giornata del 23 gennaio all'indomani della finale di Supercoppa fra Napoli e Inter.