Calciomercato Napoli, l'Udinese alza il prezzo per Perez. Spunta Theate

Calciomercato

Il club di De Laurentiis continua a muoversi sul mercato per rinforzare la rosa: l'obiettivo principale è Perez dell'Udinese: il Napoli ha offerto 15 milioni, i friulani hanno alzato il prezzo fino a 20. Per la difesa spunta anche Theate, ex Bologna e ora in forza al Rennes. A centrocampo si prova a convincere Mangala del Nottingham Forest

LAZIO-NAPOLI LIVE

Il Napoli continua a lavorare sul mercato per regalare a Mazzarri nuovi rinforzi in vista della seconda parte di stagione. L'obiettivo resta Nehuen Perez dell'Udinese. Per il giocatore il Napoli ha offerto 15 milioni di euro ma, al momento, i friulani, complice anche la delicata posizione di classifica, hanno alzato il prezzo del difensore portandolo fino a 20 milioni di euro. Anche per questo motivo, il Napoli continua a seguire il belga Arthur Theate, l'ex difensore del Bologna e attualmente in forza al Rennes. Tuttavia, le ipotesi di intavolare una trattativa saranno valutate nelle prossime ore, quando il Napoli rientrerà in Italia dopo la Supercoppa.

A centrocampo si continua a lavorare per Mangala

A centrocampo, il profilo che il club di De Laurentiis continua a monitorare costantemente è quello di Orel Mangala, anche lui belga, in forza al Nottingham Forest. L'offerta è per il prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni, per un totale di circa 25 milioni di euro: se giocherà almeno 45 minuti del 50% delle partite, allora il prestito con diritto di riscatto diventerà obbligo. Ci sono stati nuovi contatti nelle ultime con il Napoli che ha ritoccato anche l'offerta sul salario. Sul centrocampista c’è anche la Juventus, che però resta in standby, e il Rennes, ma la sua priorità sarebbe l’Italia.