Fiorentina, Barone spegne le voci: "Ikoné non andrà alla Roma. Non è sul mercato"

fiorentina

Le parole del direttore generale del club toscano in merito alla situazione del calciatore francese: "Non andrà alla Roma, non è mai stato in vendita". Barone chiude all'ipotesi di uno scambio Belotti-Ikoné, tra Roma e Fiorentina

CALCIOMERCATO LE NEWS DI OGGI: LIVE

"Ikoné non è sul mercato e non andrà alla Roma" con queste parole Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, chiude all'ipotesi di uno scambio tra il calciatore francese e Andrea Belotti, con il club giallorosso. Nei giorni scorsi la trattativa era data in fase di stallo, tuttavia, a "Buongiorno Viola Park", il dirigente viola precisa: "Ikoné non è stato mai sul mercato e quindi non è corretto dire che è stato tolto dal mercato. Poi è possibile che qualcuno lo abbia richiesto ma non è un problema nostro, il club non si è mai seduto al tavolo con nessuno per trattarlo. Chiedo a tutta la tifoseria, di stare accanto al gruppo".

"Nuovi acquisti nei prossimi giorni"

Jonathan Ikoné resterà alla corte di Vincenzo Italiano, non si ferma tuttavia qui il mercato viola, il direttore generale Barone rassicura i tifosi: "Il mercato è fatto di dettagli e nei prossimi giorni ci sarà qualche nuova entrata". L'ala francese resta una pedina importante per la Fiorentina, club impegnato fino a pochi giorni in Supercoppa Italiana. Barone commenta così l'ultima sconfitta contro il Napoli, in cui proprio Ikoné ha fallito un tiro dal dischetto: "Si è preso la responsabilità e il coraggio di tirare un rigore nella semifinale di Supercoppa in cui perdevamo 1-0, l’ha sbagliato e sono cose che hanno conseguenze. Ma il gruppo lo aiuta e lo ama".