Hellas Verona, si chiude l'accordo per l'arrivo di Vinagre dallo Sporting

Calciomercato

Ruben Vinagre sarà un giocatore del Verona: il club veneto ha chiuso la trattativa con lo Sporting, squadra proprietaria del giocatore attualmente in prestito all'Hull City. È un'operazione in prestito con opzione di riscatto. La firma arriverà nelle prossime ore. Non solo: l'Hellas ha chiuso anche per Dani Silva dal Vitoria Guimaraes e Belahyane dal Nizza

CALCIOMERCATO, LE NEWS DI OGGI LIVE

Arrivano rinforzi sul mercato per l'Hellas Verona: oggi la squadra di Baroni ha chiuso per l'arrivo di Ruben Vinagre, di proprietà dello Sporting, ma in prestito all'Hull City, con un'operazione in prestito con opzione di riscatto. Il prestito sarà gratuito, mentre l'operazione è fissata a 4 milioni di euro. Inoltre, il Verona dovrà versare il 10% della futura rivendita. Vinagre, la cui firma arriverà nelle prossime ore, rimpiazzerà Doig, ormai nuovo giocatore del Sassuolo.

Hellas, presi anche Dani SIlva e Belahyane

Non solo Vinagre: un altro doppio affare in entrata. Il Verona ha infatti chiuso anche per l'arrivo di Dani Silva, classe 2000, mediano che arriva dal Vitoria Guimaraes a titolo definitivo per 2 milioni, con il club di provenienza che mantiene il 10% sulla futura rivendita. Dani Silva è un centrocampista, mediano ma all'occorrenza anche mezz'ala. In stagione è sceso in campo sedici volte nel campionato portoghese, trovando un gol. Inoltre tutto fatto anche per Reda Belahyane dal Nizza, altro centrocampista classe 2004, che in questa stagione ha collezionato soltanto due presenze tra Ligue 1 e Coppa di Francia con la squadra allenata da Francesco Farioli.