Dopo un piccolo rallentamento, sono ripresi in maniera positiva i colloqui tra Juventus e Atletico per la cessione di Moise Kean. Sono attese novità nelle prossime ore. I bianconeri guardano al futuro: dal Palmeiras arriva Pedro Felipe, difensore classe 2004 che sarà inizialmente aggregato alla Juve Next Gen
Dopo qualche problemino emerso nella serata di ieri, riprendono in maniera positiva i contatti tra Juventus e Atletico Madrid per la cessione di Moise Kean. Gli accordi tra le parti, almeno verbalmente, sono già stati definiti. Prima di concludere nel dettaglio la trattativa, l'Atletico deve effettuare la cessione di Correa, uno degli attaccanti in forza alla squadra di Simeone. Per questo motivo si era parlato di qualche piccolo problema nella giornata di ieri, tuttavia i colloqui sono ripresi e si spera in un buon esito della trattativa.
Dal Palmeiras arriva il giovane Pedro Felipe
Intanto i bianconeri continuano a lavorare anche in prospettiva. E' arrivato dal Palmeiras il giovane difensore, classe 2004, Pedro Felipe. L'operazione è stata portata avanti in prestito più un diritto di riscatto fissato a due milioni di euro. Il giocatore arriverà in Italia tra lunedì e martedì e verrà inserito inizialmente nella Juve Next Gen.