Calciomercato, le news del 27 gennaio

BLOG

ll calciomercato invernale 2024 è entrato nel vivo: tutta la giornata di sabato 27 gennaio attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo su Serie A e Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

IL TABELLONE DEL MERCATO

Monza, Djuric: "Molto contento per questa opportunità"

Dopo l'annuncio ufficiale, sono arrivate anche le prime parole di Djuric: "Sono molto contento di questa opportunità. Ringrazio il Monza per avermi dato questa occasione. Da domani si parte: sono contento e darò tutta l'energia che ho per questo progetto".


Torino, Cairo: "Buongiorno non è in vendita, bastava una telefonata non una cena"

Ha parlato anche Urbano Cairo al termine dell'Assemblea di Lega che ha coinvolto tutti i presidenti delle 20 società di Serie A. Queste le dicharazioni del Presidente del Torino in merito a Buongiorno: "Non è successo nulla, semplicemente il Milan era interessato ma noi ed il giocatore abbiamo detto che non era in vendita. E' stato tutto molto semplice, ci siamo visti a cena per dircelo ma sarebbe bastata una telefonata. Ci siamo ripromessi di non riparlarne, noi ed il giocatore abbiamo detto chiarissimamente di no".


Juventus, arriva il difensore classe 2004 Pedro Felipe dal Palmeiras

La Juve pensa anche al futuro, arriva il classe 2004 Pedro Felipe dal Palmeiras: operazione in prestito con diritto di riscatto. Verrà poi girato alla Next Gen, per fare esperienza in Serie C.


Genoa, fatta per l'attaccante Ankeye

Arriva Ankeye a titolo definitivo dallo Sheriff: il classe 2002 sarà un nuovo attaccante del Genoa.