Salernitana, Boateng si avvicina dopo l'incontro: operazione in chiusura

Calciomercato

Dopo la cessione di Lovato al Torino, la Salernitana ora si concentra sull'operazione Boateng. Incontro nel pomeriggio positivo con Walter Sabatini: il difensore è molto vicino al trasferimento in Italia

TORINO-SALERNITANA LIVE

Jerome Boateng a un passo dallaSalernitana. Con Lovato che andrà al Torino (operazione in chiusura nelle prossime ore con la formula del prestito), i granata adesso possono concretizzare l'arrivo dell'esperto difensore tedesco classe 1988, svincolato dopo l'esperienza al Lione. Nel pomeriggio a Roma c'è stato un incontro tra Walter Sabatini il giocatore e il suo agente per trovare l'intesa definitiva. L'affare verso la chiusura, manca solo l'ok del presidente Iervolino per la firma sul contratto fino a giugno.

Daniliuc verso il Salisburgo

Boateng sarebbe il quarto acquisto invernale della Salernitana dopo Zanoli, Basic e Pierozzi, tutti arrivati in prestito. I campani, però, sono anche a lavoro in uscita. Oltre a Lovato, è vicino all'addio anche Daniliuc. Il difensore centrale austriaco sarà a disposizione di Inzaghi contro la Roma, poi volerà in patria dove lo attende il Salisburgo. Tra gli austriaci e la Salernitana c'è l'accordo per il prestito.

rakitic_foto_x_alshabab_2

leggi anche

Nuova vita per Rakitic: ha firmato con l'Al-Shabab