Calciomercato Lazio, salta l'arrivo di Kent dal Fenerbahce

Calciomercato

Salta l'arrivo di Ryan Kent del Fenerbahce alla Lazio. In un primo momento le squadre avevano raggiunto un accordo verbale per il prestito con diritto riscatto. Poi il dietrofont dell'esterno offensivo, che ha preferito rimanere in Turchia

ATALANTA-LAZIO LIVE

E' saltato il trasferimento alla Lazio di Ryan Kent del Fenerbahce. L'esterno d'attacco inglese ha scelto di restare in Turchia. Nel pomeriggio la Lazio aveva trovato l'intesa con il club turco per piazzare il primo acquisto della sessione invernale di calciomercato. Le parti si erano accordate per un prestito sino al termine della stagione, con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro. Poi il dietrofont del giocatore, che non lascerà il Fenerbahce.

Kent, dal vivaio del Liverpool all'esperienza in Turchia

Attaccante di piede destro che ama giocare soprattutto partendo da sinistra Ryan Kent è nato nel 1996 ad Oldham ed è cresciuto nel settore giovanile del Liverpool. Dopo una stagione al Barnsley nel 2017 ha tentato con poca fortuna un'esperienza nel Friburgo prima di una breve esperienza al Bristol e il passaggio nel 2018 in Scozia con i Rangers Glasgow con cui ha raccolto, in 5 stagioni, 140 presenze e 28 gol. Poi il passaggio al Fenerbahce con sole 7 presenze stagionali.