Juve-Samardzic, Balzaretti: "Su di lui tanti club, anche i bianconeri"

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Lunedì 12 febbraio è in programma Juventus-Udinese, match da seguire in diretta alle 20:45 su Sky Sport Uno in streaming su NOW. Federico Balzaretti, direttore sportivo dei friulani, ha parlato di Samardzic a Tuttosport: "Su di lui ci sono tanti grandi club interessati e potenzialmente anche la Juventus, con la quale abbiamo un ottimo rapporto". Il padre del centrocampista serbo alla Gazzetta dello Sport: "Cercherò di essere allo Stadium di Torino con mia moglie e gli altri due figli"

LE PROBABILI FORMAZIONI

Bianconeri contro. Lunedì 12 febbraio allo Stadium si gioca Juventus-Udinese, posticipo che chiude la 24^ giornata di Serie A (il match è in diretta alle 20:45 su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW). Entrambe le squadre hanno bisogno di una scossa dopo gli ultimi risultati. La squadra di Allegri arriva dalla sconfitta contro l’Inter, prima ancora aveva pareggiato in casa contro l’Empoli. La formazione di Cioffi è ancora a caccia della prima vittoria nel 2024: l’ultimo successo risale al 30 dicembre 2023 contro il Bologna. Ecco perché la partita di lunedì può essere un bivio importante per entrambe le squadre. Oltre al risultato sul campo, gli incroci tra Juventus e Udinese riguardano anche il calciomercato, come si intuisce dalle parole rilasciate da Federico Balzaretti a Tuttosport. Il direttore sportivo dei friulani è tornato a parlare di Lazar Samardzic, oggetto del desiderio di molte società: "Su di lui ci sono tanti grandi club interessati e potenzialmente anche la Juventus, con la quale abbiamo un ottimo rapporto. Loro lo monitorano, ma non possiamo sapere se poi andrà lì. Certamente sarà oggetto del prossimo mercato".

Il padre di Samardzic: "Laki è pronto per il prossimo passo"

Lazar Samardzic sarà quindi osservato speciale lunedì allo Stadium, quando giocherà davanti alla dirigenza bianconera. Sugli spalti ci sarà probabilmente anche il padre del centrocampista serbo, che rilasciato alcune dichiarazioni riguardo al figlio in un’intervista alla Gazzetta dello Sport: "Lunedì cercherò di essere allo stadio a Torino con mia moglie e gli altri due figli". Sulla possibilità di lasciare l’Udinese a fine stagione, il padre di Samardzic spiega: "Dobbiamo vedere che cosa sarà meglio per lo sviluppo di Laki. Il fatto che sia stato accostato a diverse società è il segnale che sta facendo bene. Mio figlio ha già detto di essere pronto per il prossimo passo, ma non ha fretta. Vedremo cosa ci riserverà il futuro...".