Sassuolo, Dionisi sarà esonerato: nelle prossime ore il sostituto

ORE DECISIVE

La sconfitta nello scontro salvezza contro l'Empoli costa la panchina ad Alessio Dionisi, che sarà esonerato dal Sassuolo nelle prossime ore. I neroverdi sono reduci da 5 sconfitte e un pareggio nelle ultime sei e si trovano coinvolti nella lotta per non retrocedere. Ancora incertezza sul nome del sostituto, tanti i profili in lizza

TUTTO SU SASSUOLO-EMPOLI - GLI ALLENATORI ESONERATI IN A

Il Sassuolo ha deciso di esonerare Alessio Dionisi. Decisiva in questo senso la sconfitta contro l'Empoli, la quinta nelle ultime sei gare di campionato. Nelle prossime ore è attesa la decisione sul sostituto. Il club neroverde proverà così a dare una scossa alla squadra, al momento quartultima in Serie A con 20 punti, in piena lotta per non retrocedere. Il Sassuolo tornerà in campo mercoledì 28 febbraio per il recupero del match col Napoli rinviato per la Supercoppa italiana, ancora da capire chi si siederà sulla panchina di casa del Mapei Stadium. Intanto l'allenamento di domenica 25 febbraio, inizialmente programmato per le ore 11, è stato posticipato alle 15.

I nomi in lizza per sostituire Dionisi

Il Sassuolo sta valutando diversi nomi per rimpiazzare Dionisi, alla guida del Sassuolo dal 2021. Della lista fanno parte anche Davide Ballardini (che però è ancora sotto contratto con la Cremonese) e Leonardo Semplici. C'è anche l'ipotesi soluzione interna, con la promozione dell'attuale allenatore della Primavera Emiliano Bigica. Nelle scorse settimane era stato sondato anche Fabio Grosso, ma i discorsi poi non sono più proseguiti.