Percassi: "Per Koopmeiners non abbiamo ricevuto interesse, normale piaccia a tanti"
atalantaNel pre partita di Fiorentina-Atalanta, le parole dell’amministratore delegato, sull’interesse intorno al centrocampista olandese: “Normale l’attenzione di altre squadre perché sta facendo bene ma non abbiamo ricevuto nessun tipo di interesse. Vedremo alla fine della stagione, quando affronteremo il tema mercato con l’obiettivo di rafforzarci”
Dopo le prestazioni super di Teun Koopmeiners le pretendenti per il centrocampista sono logicamente diventate tante. Ma al momento l’Atalanta non ha ricevuto offerte e manifestazioni di interesse per il 26enne olandese. Parola di Luca Percassi, amministratore delegato del club bergamasco, intervistato nel pre partita della semifinale di andata di Coppa Italia allo stadio 'Franchi' contro la Fiorentina. “Non è durante un finale di stagione così importante che l’Atalanta ha bisogno di sedersi a parlare del futuro di un suo giocatore -le parole dell’ad- È normale che Koop come altri compagni stia facendo bene e attiri interesse di varie squadre. Sta facendo bene ma non abbiamo ricevuto nessun tipo di interesse. Vedremo più avanti, come sempre alla fine della stagione parleremo e affronteremo il tema mercato con l’obiettivo di rafforzarci”. Lo stesso centrocampista, qualche settimana fa, aveva parlato del suo futuro, ammettendo in un’intervista al De Telegraaf la sua volontà di lasciare Bergamo al termine della stagione: “Ho detto alla società che la prossima estate voglio trasferirmi, ma deve presentarsi qualcosa di veramente interessante. Leggo anche io dell’interesse della Juve e di alcuni club di Premier. Mi auguro che l’Atalanta incassi una bella cifra da me”.
Percassi: “Riscatto De Ketelaere? Noi contenti di lui"
“Charles De Ketelaere tornerà da domani a disposizione dell’allenatore, ha avuto un ottimo impatto sotto tutti i punti di vista. Se lo riscatteremo dal Milan? Siamo contenti di lui ma non siamo concentrati sul mercato ora, piuttosto sul giocare le partite. Più tardi sarà il momento delle scelte ma certamente siamo contenti di Charles”. Così l’ad sulle condizioni del belga, che ha saltato le gare con Napoli di campionato e Fiorentina in Coppa Italia per infortunio.