Il Dortmund, dopo aver incassato 103 milioni la scorsa estate, potrebbe riceverne altri 31 attraverso i bonus. Secondo quanto riportato da AS, gli obiettivi da raggiungere per farli scattare sarebbero almeno tre: essere inserito nella Top 11 della Champions League o nella formazione ideale FIFA The Best e vincere la classifica marcatori de LaLiga
Jude Bellingham potrebbe costare al Real Madrid altri 31 milioni di euro. La scorsa estate i Blancos avevano versato nelle casse del Borussia Dortmund una cifra molto importante per il cartellino del fuoriclasse inglese, 103 milioni, alla quale molto probabilmente se ne aggiungeranno altri. Nel comunicato pubblicato dagli spagnoli al momento dell'annuncio, si parlava di una parte fissa (i 103 milioni, appunto), più bonus fino a un massimo del 30%. Tradotto in soldi: 30,9 milioni.
Gli obiettivi da raggiungere per far scattare i bonus
Ma quali sono i risultati che Bellingham dovrà raggiungere per far scattare questi bonus? Il portale spagnolo AS ha riportato alcuni degli obiettivi: essere inserito nella Top 11 della Champions League o nella formazione ideale FIFA The Best, vincere la classifica marcatori de LaLiga (al momento è secondo con 17 gol alle spalle di Dovbyk che è a quota 18). Bellingham è il quarto giocatore dei Blancos ad aver giocato più minuti in questa stagione (3190, alle spalle solo di Valverde, Rudiger e Rodrygo) e ha realizzato 21 gol e 10 assist in 36 partite stagionali. Il Dortmund continua a godersi il fenomeno Jude, consapevole che ogni giocata dell'inglese per loro vale oro.