Mikkel Beck, agente di Simon Kjaer, ha parlato del futuro del suo assistito al portale danese Bold: "A fine stagione lascerà il Milan, è un addio che arriva nel momento giusto. Il suo sogno era giocare in rossonero, ci è riuscito riportando il club a vincere. In inverno c'è stato l'interesse di altre grandi squadre, ma deciderà dopo l'Europeo, che vivrà da capitano della Danimarca". In rossonero ha disputato 120 presenze tra campionato e Coppe, vincendo lo scudetto 2021-2022
A fine stagione Simon Kjaer lascerà il Milan. La conferma è arrivata direttamente dal suo agente, Mikkel Beck, che ha parlato del futuro del suo assistito al portale danese Bold: "Il suo contratto scade in estate, Simon lascerà il Milan. Non bisogna fare drammi, è un addio naturale che arriva nel momento giusto. Tanti anni fa Simon mi confidò che desiderava giocare al Milan, quel sogno si è realizzato. Quando è arrivato in rossonero nel 2020 la squadra era a metà classifica, il suo obiettivo era riportare il club al vertice del calcio italiano: è riuscito a vincere uno scudetto e ha raggiunto le semifinali di Champions League". Kjaer è arrivato al Milan nel gennaio 2020, dopo aver rescisso il contratto con l'Atalanta. In rossonero ha disputato 120 presenze tra campionato e Coppe, segnando un gol nell’Europa League 2020-2021. Nel Milan ha contributo a conquistare lo scudetto 2021-2022.
"Dopo l'Europeo penserà alla sua prossima squadra"
Cosa ci sarà dunque nel futuro di Kjaer dopo l’addio al Milan a fin stagione? Il suo agente Beck risponde così: "Per adesso è infortunato, quindi prima di tutto vuole tornare in campo per aiutare il Milan nel finale di stagione, poi si preparerà all’Europeo da giocare come capitano della Danimarca. Dopo l’Europeo penserà alla sua prossima squadra. Quest'inverno c'è stato l’interesse da parte di altri grandi club, ma a Simon interessava solo concludere la stagione nel Milan".