La società biancoceleste è pronta a regalare a Tudor Loum Tchaouna, esterno classe 2003 della Salernitana. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio la cifra finale dell'operazione dovrebbe aggirarsi intorno agli 8 milioni, di cui il 40% andrà al Rennes
La Lazio è vicina a concludere la trattativa per l'acquisto di Loum Tchaouna dalla Salernitana. Lo riporta Gianluca Di Marzio, spiegando come l'operazione sia ormai ai dettagli. Il costo del cartellino dovrebbe aggirarsi intorno agli 8 milioni di euro, con il Rennes che ne otterrà il 40%. L'idea della Lazio è che Tchaouna possa prendere il posto in rosa di Felipe Anderson, che andrà al Palmeiras a parametro zero.
leggi anche
Lotito: "Luis Alberto via? Deve portare i soldi"
Esterno classe 2003 ciadano ma naturalizzato francese, Tchaouna è cresciuto nel settore giovanile del Rennes, con cui ha debuttato in prima squadra nel 2021. L'anno seguente è stato ceduto in prestito al Digione, in Ligue 2, prima di venire ingaggiato dalla Salernitana. Con i campani Tchaouna ha totalizzato 35 presenze tra Serie A e Coppa Italia, segnando 6 gol e servendo 4 assist. Un rendimento che ha catturato l'interesse della Lazio, pronta a portarlo a Formello.