Giovedì 30 maggio c'è stato un primo incontro interlocutorio tra la dirigenza nerazzurra e Alejandro Camaño, l’agente di Lautaro. C’è ancora distanza tra quello che viene richiesto dall’entourage dell’argentino e quello che invece l’Inter può offrire. Ci saranno aggiornamenti nei prossimi giorni, per capire se si riuscirà a trovare un’intesa sulla durata del contratto e sull’ingaggio dell’attaccante
Il rebus di mercato dell'estate, in casa Inter, ancora non è stato risolto. Con relativo aumento di ansia da parte dei tifosi. Parliamo di Lautaro Martinez e del caso del rinnovo di contratto che, almeno a parole, sembra fatto da mesi, ma che in realtà è ancora lontano dall'essere definito. Anche per questo l'Inter non vuole più aspettare e ha deciso di serrare i tempi: giovedì 30 maggio c’è già stato un primo incontro interlocutorio tra la dirigenza nerazzurra e Alejandro Camano, l’agente di Lautaro. C’è ancora distanza tra quello che viene richiesto dall’entourage dell’argentino e quello che invece l’Inter può offrire. Ci saranno aggiornamenti nei prossimi giorni, per capire se si riuscirà a trovare un’intesa sulla durata del contratto e sull’ingaggio dell’attaccante. Al momento c’è ancora distanza, ma le parti sono al lavoro per provare a trovare un accordo.
Le parti sono al lavoro per trovare un'intesa
Alejandro Camano, agente del capitano nerazzurro, ha sempre confermato le tante parole dette da Lautaro Martinez negli ultimi mesi circa la sua volontà di proseguire l'avventura con l'Inter. Anche la stessa società nerazzurra, sia nella vecchia componente dirigenziale (Marotta, Ausilio, Baccin) sia nella nuova porzione di Oaktree, ha sempre ribadito la centralità dell'argentino nel progetto e la voglia di riuscire a trovare una quadra. Adesso il giocatore e i dirigenti dell'Inter dovranno lavorare per avvicinare le relative posizioni. C'è ancora distanza tra le richieste del giocatore e la proposta economica dell'Inter: proprio per questo sarà molto importante capire come andranno gli incontri previsti nei prossimi giorni.